Ma ti dirò che personalmente Delneri mi è anche sempre stato antipatico. Solo che bisogna vederla da tutti i punti di vista, bisogna mettersi nei suoi panni: allenatore provinciale che arriva in una squadra completamente nuova senza alcuna identità dopo la stagione più disastrosa di sempre. Ora, gli errori che ha fatto possono comunque essere comprensibile perchè non è un big, però non bisogna dare a lui la maggior parte delle colpe. E' comunque riuscito a fare qualcosa, se l'arbitro avesse visto giusto al 95esimo staremmo parlando ancora di una Juve che lotta per la champions con la bellezza di 13 punti in 4 partite. Delneri ha comunque iniziato a costruire qualcosa, per questo gli lascerei ancora una possibilità di continuare almeno per il prossimo anno. Senza considerare il fatto che la Juve negli ultimi anni si è comportata come una squadra mangia-allenatori che non porta nessun risultato.
Ma non credo, conoscendo il progetto, se la Juve si vende Buffon lo fa per ridurre gli ingaggi, non per sostituirli con altri. Lo ha fatto con gli altri, ma non lo ha fatto con Gigi per via della sua storia e per i tifosi, oltre il fatto che resta comunque un ottimo portiere. E ha fatto bene, spero che non cambi idea.
Ah capito, non lo conoscevo, è meglio di quanto mi aspettassi. Allora se arriva lui ben venga, solo che a questo punto sono molto scettico su un suo arrivo a Torino. Se è così pazzo da non rispettare il suo contratto lasciando una squadra dove sta vincendo tutto per arrivare ad una Juve che sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua storia, mi può fare solo piacere. Io cercavo di vedere la cosa dal lato realistico, infatti non sarei contrario ad un suo trasferimento a Torino. Ma non ci credo, la vedo solo come un'altra trovata dei giornalisti...






