Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
sssebi tutto ma riconfermare Del Neri per favore no. Quest'anno è andato in confusione parecchie volte e si è visto il suo spirito da motivatore con le dichiarazioni degne del miglior incapace nel gestire una squadra.
Ma ti dirò che personalmente Delneri mi è anche sempre stato antipatico. Solo che bisogna vederla da tutti i punti di vista, bisogna mettersi nei suoi panni: allenatore provinciale che arriva in una squadra completamente nuova senza alcuna identità dopo la stagione più disastrosa di sempre. Ora, gli errori che ha fatto possono comunque essere comprensibile perchè non è un big, però non bisogna dare a lui la maggior parte delle colpe. E' comunque riuscito a fare qualcosa, se l'arbitro avesse visto giusto al 95esimo staremmo parlando ancora di una Juve che lotta per la champions con la bellezza di 13 punti in 4 partite. Delneri ha comunque iniziato a costruire qualcosa, per questo gli lascerei ancora una possibilità di continuare almeno per il prossimo anno. Senza considerare il fatto che la Juve negli ultimi anni si è comportata come una squadra mangia-allenatori che non porta nessun risultato.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Buffon oggi vale al massimo 12 milioni guardando al rapporto età-prezzo. Se sacrifichi per quei pochi soldi uno dei numeri 1 al mondo quando potresti allungargli il contratto e spalmarlo nel tempo significa che vuoi prendere un giocatore che piglia lo stesso ingaggio: Tevez/Benzema?
Ma non credo, conoscendo il progetto, se la Juve si vende Buffon lo fa per ridurre gli ingaggi, non per sostituirli con altri. Lo ha fatto con gli altri, ma non lo ha fatto con Gigi per via della sua storia e per i tifosi, oltre il fatto che resta comunque un ottimo portiere. E ha fatto bene, spero che non cambi idea.

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Ha stabilito un record storico col Porto,neanche una sconfitta in campionato e solo 2 pareggi.
Per non parlare del fatto che ha la possibilità di fare il piccolo Triplette già al suo primo anno da allenatore del Porto, impresa riuscita allo stesso Mou.
E' uno che ha seguito lo specialone ovunque,che conosce i suoi metodi, e che ha lo stesso suo carattere.
E' un vincente, già quest'anno rischia di vincere, in un solo anno, più trofei di quanti Delneri o Mazzarri ne vinceranno nella loro vita, tra coppa del Portogallo, campionato ed Europa Legue.

E' una scommessa, perché non è ancora affermato come Mou(vista anche la differenza di età tra i due), ma vale la pena, tant'è che ci sono già un sacco di club a corteggiarlo.

Poi, tanto per capire, questo ha perso 2 a 0 in casa col Benfica in semifinale di Coppa del Portogallo, e al ritorno, allo stadio della Luz è riuscito a vincere 3 a 1 eliminando il Benfica, in trasferta nello stadio più pesante...se non è uno con le palle quadrate, mi chiedo il topo gigio che non riesce a gestire due goal di vantaggio col Catania cosa sia...
Ah capito, non lo conoscevo, è meglio di quanto mi aspettassi. Allora se arriva lui ben venga, solo che a questo punto sono molto scettico su un suo arrivo a Torino. Se è così pazzo da non rispettare il suo contratto lasciando una squadra dove sta vincendo tutto per arrivare ad una Juve che sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua storia, mi può fare solo piacere. Io cercavo di vedere la cosa dal lato realistico, infatti non sarei contrario ad un suo trasferimento a Torino. Ma non ci credo, la vedo solo come un'altra trovata dei giornalisti...