beh almeno questo fa ben sperare... effettivamente sono passati diversi giorni. Oppure volevano fare macello ma le carte non le toccano perchè ovviamente il reato peggiorerebbe di molto...
beh almeno questo fa ben sperare... effettivamente sono passati diversi giorni. Oppure volevano fare macello ma le carte non le toccano perchè ovviamente il reato peggiorerebbe di molto...
l'avevo detto io che era solo la punta dell'iceberg speriamo non sia L' INIZIO DELLA FINE.
La verità è che saranno tante le teste di razzo che, giusto per spaventare ancora un po', diranno di essere state derubate. Quando questa storia finirà, sicuramente sony dovrà vedersela con la gente colpita (sempre se verrà colpito realmente qualcuno).
Io spero solo che, nonostante tutti gli inevitabili danni che ci saranno, finisca al meglio per tutti, e che col tempo tutto possa lentamente riprendere.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
e per la questine rimborsi speruma faccino qualcosa di più anche se il danno nn l'anno mica creato loro, c'è forse faranno sconti super per chi rinnovera il plus,ma chi rinnovera il plus dopo questo forse nessuno.
Guardate anche io sono preoccupato e anche piuttosto incazzato per il pericolo che mi rubino i soldi che mi sono lavorato fino a adesso.... Ma non posso far altro che cambiare i dati come hanno detto e aspettare i rimedi da part di sony, piuttosto che sparare a zero.... Io non voglio assolutamente ne difendere sony ne giustificarla... perchè la colpa è sia di sony che di questi hacker, ma non penso che se perdiamo i soldi, la sony rimedi con l'accesso gratuito per tutta la vita... E non credo che abbia intenzione di farlo, anche perchè dell'accesso gratuito al psn non me ne faccio un bel nulla.... Magari ci rimborseranno persino i soldi persi.... se li abbiamo persi.... E' il minimo che potrebbero fare.... Penso che stiano facendo il possibile per far si che non accada nulla di simile, perchè alla fine quelli che ci rimetterebbero più di tutti sarebbero loro.... E questo credo che lo sappiano meglio di noi.... in questì commenti non faccio altro che leggere cose che probabilmente la sony sa benissimo.... Penso che se non hanno fatto niente fino a adesso, è perchè non lo hanno ritetenuto necessario (sbagliando).... Io la mia play la continuerò ad usare offline e se ritengo che la protezione più in la sia più efficente la userò on-line... ma fino ad allora non posso fare niente se non aspettare... Perchè lamentarsi o cercare di capire cosa sia successo, non serve a nulla...
Piangeranno poco.
Loro di sicuro avranno un risarcimento diretto da Sony, ma per tutti quegli utenti che sono stati gabbati il procedimento sarà molto, molto più lungo, oltre a dover presentare diverse prove che li identifichi.
Senza contare poi lo sbattimento di cambiare codice della carta ecc..
Io sarei incazzato come una pantegana.
gia e incasinata con una marea di cause se sopravvive i sa che cadranounpodi teste nella dirigenza dela sony