Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 224
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

beh almeno questo fa ben sperare... effettivamente sono passati diversi giorni. Oppure volevano fare macello ma le carte non le toccano perchè ovviamente il reato peggiorerebbe di molto...

LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94

Predefinito

l'avevo detto io che era solo la punta dell'iceberg speriamo non sia L' INIZIO DELLA FINE.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io non ho ancora sentito qualcuno dire "mi hanno rubato questo e questo"

ho sentito tanti dire "all'amico del mio amico hanno rubato..."

tipo "mio cugggino mio cuggino..."
    La verità è che saranno tante le teste di razzo che, giusto per spaventare ancora un po', diranno di essere state derubate. Quando questa storia finirà, sicuramente sony dovrà vedersela con la gente colpita (sempre se verrà colpito realmente qualcuno).

Io spero solo che, nonostante tutti gli inevitabili danni che ci saranno, finisca al meglio per tutti, e che col tempo tutto possa lentamente riprendere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94

Predefinito

e per la questine rimborsi speruma faccino qualcosa di più anche se il danno nn l'anno mica creato loro, c'è forse faranno sconti super per chi rinnovera il plus,ma chi rinnovera il plus dopo questo forse nessuno.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Rimedieranno come? Dandomi l'accesso gratuito per un anno, per dieci, per sempre? Ti pare un rimedio ad una situazione in cui puoi rischiare che anonimi ti prosciughino il conto corrente? O forse credi che Sony a proprie spese regalerà una nuova carta di credito ad ogni iscritto al PSN, e gestirà il collegamento della stessa al conto corrente coretto e la contemporanea cessassizione della vecchia carta? No perchè IN TEORIA, è quello che tutti gli iscritti al PSN dovrebbero fare ADESSO. E scusami se è poco.
    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    in questa discussione non ho letto commenti di gente che si lamentava di non giocare online. poi penso che ognuno abbia il sacro santo diritto di lamentarsi. soprattutto se in questa cosa ci ha investito del denaro. molti utenti si sono fidati di sony e a sony hanno affidato dati personali importantissimi. l'errore più gravecmmesso da sony secondome sta nel aver dato spiegazioni con oltre una settimana di ritardo. perchè come già detto chi doveva far danno ha avuto tutto il tempo per farlo. io non sono per le crociate gratuite, però nei commenti post comunicato Sony leggo un po più di buon senso rispetto ai commenti dei giorni passati, dove si dava colpa a fantomatici gruppi di hacker e si difendeva a spada tratta sony. addirittura qualcuno diceva che alla fine non ci si poteva lamentare, perchè sony offre un servizio online gratuito e quindi non gli si può dire nulla. invece ora molti hanno capito che il problema va ben oltre il non poter giocare con il resto del mondo.
    Guardate anche io sono preoccupato e anche piuttosto incazzato per il pericolo che mi rubino i soldi che mi sono lavorato fino a adesso.... Ma non posso far altro che cambiare i dati come hanno detto e aspettare i rimedi da part di sony, piuttosto che sparare a zero.... Io non voglio assolutamente ne difendere sony ne giustificarla... perchè la colpa è sia di sony che di questi hacker, ma non penso che se perdiamo i soldi, la sony rimedi con l'accesso gratuito per tutta la vita... E non credo che abbia intenzione di farlo, anche perchè dell'accesso gratuito al psn non me ne faccio un bel nulla.... Magari ci rimborseranno persino i soldi persi.... se li abbiamo persi.... E' il minimo che potrebbero fare.... Penso che stiano facendo il possibile per far si che non accada nulla di simile, perchè alla fine quelli che ci rimetterebbero più di tutti sarebbero loro.... E questo credo che lo sappiano meglio di noi.... in questì commenti non faccio altro che leggere cose che probabilmente la sony sa benissimo.... Penso che se non hanno fatto niente fino a adesso, è perchè non lo hanno ritetenuto necessario (sbagliando).... Io la mia play la continuerò ad usare offline e se ritengo che la protezione più in la sia più efficente la userò on-line... ma fino ad allora non posso fare niente se non aspettare... Perchè lamentarsi o cercare di capire cosa sia successo, non serve a nulla...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh almeno questo fa ben sperare... effettivamente sono passati diversi giorni. Oppure volevano fare macello ma le carte non le toccano perchè ovviamente il reato peggiorerebbe di molto...
    io non me ne intendo di queste cose, ma mi chiedo come non si possa acchiappare una persona da PC a PC con tutta la tecnologia odierna.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io non me ne intendo di queste cose, ma mi chiedo come non si possa acchiappare una persona da PC a PC con tutta la tecnologia odierna.
    Hanno appena detto al tg5 come sono penetrati. Dice che hanno mandato una mail ad un amministratore psn, e sul suo pc hanno recuperato le password per accedere...

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    c'è anche un altro problema... pensate a chi crea giochi per il digital delivery. magari non i colossi, ma ci sono moltissimi indipendenti che pagano le royalties per stare sul psn e ora si vedono chiusa la loro vetrina. non oso pensare a chi aveva previsto il lancio in questi giorni, e sapete meglio di me che, al giorno d'oggi, la data di lancio pianificata è praticamente un buon 60% del successo di vendita. Anche queste persone staranno piangendo lacrime amare...
    Piangeranno poco.

Loro di sicuro avranno un risarcimento diretto da Sony, ma per tutti quegli utenti che sono stati gabbati il procedimento sarà molto, molto più lungo, oltre a dover presentare diverse prove che li identifichi.

Senza contare poi lo sbattimento di cambiare codice della carta ecc..

Io sarei incazzato come una pantegana.

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Hanno appena detto al tg5 come sono penetrati. Dice che hanno mandato una mail ad un amministratore psn, e sul suo pc hanno recuperato le password per accedere...
    si vabbe, bisogna sempre vedere se quello che dicono i tg è vero. Io sta storia non la leggo da nessuna parte del mondo ancora, mi pare strano ci sia arrivato proprio un tg nostro per primo.

Senior Member

Predefinito

gia e incasinata con una marea di cause se sopravvive i sa che cadranounpodi teste nella dirigenza dela sony

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •