Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 189

Discussione: Resonance of Fate

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Esser in due personaggi mi pare capiti giusto 2-3 volte in tutto al massimo, poi in alcune circostanze puoi esser in solitario.

Comunque quando le cose si fanno difficili sarai sempre in 3.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Sono due jrpg molto diversi, però se "qualcuno" non riuscisse a finire la storia principale in Silmeria per via della difficoltà o noia il rischio che non gli piaccia Resonance c'è.

Perchè Resonance è 10 volte più irritante se non si capisce bene il battle system... ed una volta capito penso sia comunque abbastanza difficile.

Magari poi alla fine può anche piacere visto che ci sono molte meno variabili per potenziarsi ed affrontare i combattimenti. Ovviamente io preferisco di gran lunga Silmeria.

Magari ora hai più dimestichezza col gioco, comunque non mi ricordo quali erano i boss dei vari capitoli, ma qualcuno di quelli bastardi me li ricordo.
    Grazie, sempre molto gentile
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Come solitario?
    Devo dare doppia arma allora...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Certo, mitraglietta + pistola altrimenti va a finire male...
    Comunque è questione di due combattimenti in tutto, e non rappresenta certo una sfida impossibile in quei tratti della trama.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Invece ho fatto mitraglietta più molotov perché la pistola pesava troppo.
    Comunque una volta capito il combat-system questo gioco diventa anche facile.
    Il capitolo undici (zephir da solo) lo ho fatto al terzo tentativo ed i primi due mi servivano per capire le meccaniche.

Spoiler:
    lo si aspetta fermi sparando con la mitraglietta, appena è vicino si fa l'attacco invincibile, poi si fa di nuovo come prima e, dopo, quando inizia a tirare roba, si attacca da fermi per poi fare l'invincibile e la roba che lancia, così spartita prima e dopo l'invincibile, non toglie nulla

Piuttosto mi rompe le scatole questa storia del levare membri alla squadra.
    Prima mi levano Zephir che ha la mitraglietta quindi livello Leanne con quella, poi mi levano Leanne e Vashyron e adesso devo livellare per la mitraglietta Vashyron perché ora è lui da solo: eccheppalle.

Quanti capitoli sono?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

I Capitoli sono 15-16 ma gli ultimi mi sono sembrati più veloci rispetto a quelli iniziali o di mezzo, comunque dopo aver utilizzato Vashron (missione matrimonio... non ricordo il capitolo) in solitaria direi che il gruppo non si disgrega più e si rimane in 3 fino alla fine.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

E menomale, non ne potevo più
    Quindi sono quasi alla fine.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    E menomale, non ne potevo più
    Quindi sono quasi alla fine.
    Abbastanza verso la fine, comunque a gioco finito puoi fare una seconda partita mantenendo oggetti, livello e quant'altro.
    Ma volendo quando sei al dungeon finale ed hai ottenuto le celle di color nero potrai andare nel dungeon bonus il Neverland (anche se prima di entrarci per motivi di trama ti consiglio di finirti prima il gioco con boss finale compreso).
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Allora entro sabato dovrei finirlo.
    Per ora sono sull'otto di voto perché negli ultimi capitoli lo ho trovato sottotono come gameplay.
    Lastfm

Predefinito

Sia il boss finale che il Neverland aumenteranno sicuramente il gameplay.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •