Citazione Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
ahahah... ovviamente non è quello che intendevo, ma poco tempo fa, parlando con un mio amico del mio pc fisso(core2duo E5200, GF9400gt, 4gb di ram ecc) mi aveva detto che semplicemente cambiando scheda video e montando una gtx250 se non erro, avrei avuto circa 100fps con tutto al max. quindi pensavo che fosse possibili farlo più o meno cosi a occhio, raccogliendo le prestazione che ognuno di noi ha con i propri giochi

A occhio si potrebbe fare, ma è difficile quantificarlo. Diciamo che in ogni caso anche il gaming moderato, a meno che tu abbia tre schermi da 26 pollici in Eyefinity, ti permette di giocare a tutto. La differenza è che magari il gaming moderato ti dura 2 anni, quello sopra 3, quello folle per la vita.

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Io ho praticamente il gaming moderato. Soltanto che è un i5 760 invece del i5 2400k.

I punteggi di windows 7 sono:

processore 7.4
ram 7.7
scheda video primo valore 7.8
scheda video secondo valore 7.8
hard disk 5.9

considera che il massimo è 7.9

Comunque ti dico che già con il gaming economico giochi con tutti i giochi al massimo del dettaglio.
Ovviamente, ci sono quei 4-5 giochi pesanti che richiedono computer più potenti.
Si vabbè... ma i punteggi di windows...

Comunque per i mouse e le tastiere cambia molto anche a seconda della mano di chi lo usa: ce ne sono alcuni che a me tornano da dio e ai miei amici fanno schifo... l'unico modo è dare un'occhiata a qualche recensione e tentare di azzeccare quello più adatto. Le prime marche che mi vengono in mente da suggerire sono Logitech serie G, Cooler Master, Razer.