Quanto ci vuole perchè lo Steam Support risponda?
Originariamente Scritto da Roscio360 allora la valve è la cura
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Quanto ci vuole perchè lo Steam Support risponda? Gabriel deve finire di mangiare prima...poi deve digerire e fare il ruttino, poi forse ti rispondono.
[SIGPIC][/SIGPIC] Originariamente Scritto da ezio.auditore le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue last.fm
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Quanto ci vuole perchè lo Steam Support risponda? In genere poco, a me nel giro di un'retta scarsa ho risolto il problema
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale. What can change the nature of a man?
Quanto dura Porta????? Mi dicono 3 ore circa... spero sia solo una invenzione...
Poi ci sono le mappe bonus.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
E poi mi criticano la durata di CoD... Direi che la coerenza va a farsi friggere...
Invece l'ignoranza resta sempre sovrana...
Pazienza, ma almeno ho un minimo di coerenza. edit: a parte tutto mancano una ventina di minuti circa e poi me lo spolpo tutto. E' troppo tempo che aspetto di giocarlo...
Ultima modifica di Roscio360; 17-04-2011 alle 23:32
Originariamente Scritto da Roscio360 Quanto dura Porta????? Mi dicono 3 ore circa... spero sia solo una invenzione... Bisogna vedere quanto sei veloce a risolvere i vari enigmi.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Bisogna vedere quanto sei veloce a risolvere i vari enigmi. Se la difficoltà degli stessi aumenta esponenzialmente penso che dopo 1.5 ore starò già chiedendo aiuto in giro. xD
Regole del Forum