Pagina 240 di 296 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Oggi tutto somamto s'è andati meglio in fase difensiva, ma la fase offensiva è stata obbrobriosa. Ed è colpa di Del Neri: l'anarchismo tattico è figlio suo, i cambi ad minchiam sono suoi, come l'assenza di un gioco ben preciso (insomma, Del Neri non doveva essere quello del gioco delle fasce? Alzi la mano chi l'ha visto quest'anno). Oggi c'erano momenti in cui un giocatore aveva la palla e si fermava con i suoi compagni tutti disposti a casaccio fermi davanti a lui. Spesso il lancio lungo con Matri isolato, raramente gioco palla a terra.

Peccato perchè era una grande opportunità di sorpassare la Roma.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Solo io ho visto ad un certo punto della partita krasic e pepe uno dietro l'altro?

Predefinito

Purtroppo anche Krasic sembra essere ancora lontano dalla sua forma ottimale, non tenta più il dribbling.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Io di formazioni non me ne intendo quindi vi chiedo: come mai mi sembrava che fra centrocampo e attacco ci fosse uno spazio troppo lungo? E' normale che non ci sia collegamento fra i due reparti?

Predefinito

Sì, è vero, Matri è sistematicamente isolato davanti come unica punta, il fatto è che non abbiamo gli uomini per giocare questo 4-2-3-1 e se poi incappiamo in giornate come oggi dove la precisione latita, finiamo per vedere un uomo solo contro un'intera difesa.

Non per niente è divenuto un classico (negativo) quello di Del Neri, di invertire e cambiare posizione ai tre davanti cercando di cavare qualcosa. Come avevo detto prima della partita, per me Matri va schierato insieme a Del Piero che lo appoggia. Oggi è stato messo troppo tardi, quando la squadra ormai era in debito d'ossigeno e non aveva più lucidità. Per non parlare dell'ingresso scellerato di Toni, che ci ha privato anche della possibilità del contropiede.
    Bwah.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Del Neri non doveva essere quello del gioco delle fasce? Alzi la mano chi l'ha visto quest'anno
    Col senno di poi si è visto che forse di esterno vero c'è solo Pepe. Altri esterni? Bho...

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Come avevo detto prima della partita, per me Matri va schierato insieme a Del Piero che lo appoggia.
    Matri nelle sue partite migliori ha reso bene come unica punta ma devi approfittare degli spazi che crea. Poi è anche vero che Matri rende bene quando ha un riferimento da guardare. Comunque io sto 4-2-3-1 non lo digerisco con questi uomini.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ma perchè se oggi bisognava vincere assolutamente non ha scierato del piero dietro toni e matri levando magari uno tra marchisio o melo??? sarebbe stato meglio tentare e perderla che prendersi sto' misero punto...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Delneri a SKY : "Non è ancora finita, con i tre punti tutto può succedere".

Delneri..............NO

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

A.A.A
    La Juventus FC cerca un allenatore,possibilmente giovane,con mentalità vincente,capace e non SPARA BALLE!
    Astenersi perditempo.
    P.S
    Si riscatta Matri? E 15ml dove sono?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Si riscatta Matri? E 15ml dove sono?
    Si daranno due cartellini più 7/7.5 milioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati