Ma la cosa bella è che lui c'è andato veramente (per farci vedere lo spessore delle colonne c'era una foto con lui affianco ad una di esse) però continuava a dire che era in Germania![]()
Ma la cosa bella è che lui c'è andato veramente (per farci vedere lo spessore delle colonne c'era una foto con lui affianco ad una di esse) però continuava a dire che era in Germania![]()
Devo farmi un 10 pagine di francese per domani... voglia di studiare portami via... poi lunedì compito di fisica e poi niente fino a mercoledì (neanche compiti per casao al limite non li faccio come sempre) anche perché saranno assenti due professori lunedì e martedì, quindi lunedì faremo 2 ore su 5 e martedì 3 su 5, mercoledì è giornata dell'impegno civile e da giovedì *_* festa!
Preso mercoledì un 9.5 ad arte.
6.5 al tema su Verga.
7 all'interrogazione di matematica (maturabile ad un 7.5 quando le porterò geometria solida).
Compito di chimica è un'incognita, ho fatto tutto tranne un esercizio, non so come sia andato.
Ieri ho scoperto di aver preso 8- (!) al compito di matematica. Peccato che lo stesso giorno ho fatto un altro compito di matematica e non mi è andata molto bene (spero per il 5), e quindi l'8- si limita solamente a pararmi il culo. Oggi ho fatto il test di storia (ieri ho dovuto studiare 40-50 pagine, fino alle 2.30). Dovrebbe essere andata bene, peccato per le domande di educazione civica che non ci aspettavamo. Comunque ho preso un altro 8- al compito di inglese e ora ho una media dell'8 abbastanza consolidata.
Ho sonno ora.
8 A FRANCESE *_______*
Non ci speravo! Un'interrogazione fantastica!
9.5 di interrogazione di storia, saggio di matematica andato benino (sul 7.5, ma i voti non c'erano scritti, ce li dice forse la prossima settimana... cmq sicuramente sono stato tra i migliori), mi sono scampato pure l'interrogazione di scienze.
Ora cominciano le vacanze (non è vero, ma la prossima settimana a parte un saggio di inglese non ho nulla da fare).
Io ho "solo" un compito di fisica per lunedì e tanto per cambiare non so niente.