Ritrovato il mio vecchio Game Boy Color con la cartuccia di Wario Land 3.
L'ho ricominciato e sono già parecchio avanti, è un vero giocone![]()
Finito Saints Row 2. Questo mi è sembrato un pò più profondo come trama rispetto al primo, una scena in particolare mi ha fatto commuovere
Riconfermo quanto detto in miei post precedenti: è un bel gioco, divertente, spensierato, con missioni molto varie e impegnative (nel senso che non superi una missione in scioltezza ma "ti ci devi mettere"). Veramente una grande alternativa ai vari GTA.
Io aspetto il terzo capitolo![]()
Graficamente mi piace più di GTA nel senso di "pulizia". Purtroppo quando c'è un pò di confusione (tra esplosioni, proiettili, sangue, auto e persone per aria) tende a rallentare troppo!
Gli do tanti punti anche alla straordinaria personalizzazione del tuo PG. Le modifiche probabili sono veramente importanti, io amo personalizzare poi![]()
io l'ho adorato su quel punto di vista,davvero tantissime possibilità di personalizzazione, mentre gta4 si ferma ai vestiti.
anche la colonna sonora l'ho preferita rispetto a quella proposta da gta4. ascoltavo quasi sempre gen-x e quella delle classiche anni 80 (mi pare fossero 80..)
peccato per alcune missioni meno "riuscite" di altre nell'obiettivo di "coinvolgermi".
tra quelle che mi sono piaciute particolarmente ci sono i fight club e quelle da guardia del corpo.
comunque,cambiando argomento,sto alternando risiko,zuma e un paio di giochini indie sulla xbox,non avendo più un "gioco completo" fino al prossimo acquisto\prestito\noleggio
cominciato un pò di inFamous, per ora mi piace, vediamo dopo