1) No in realtà con ''tutti'' mi riferivo a tutto il gruppo di Goku, cioè Chichi, Gohan, Crilin e Bulma. Non tutti gli abitanti di Nameck.
2) Ok, aveva anche ucciso Vegeta prima.
3) Buona anche questa, bravo.
Ne manca una.
1) No in realtà con ''tutti'' mi riferivo a tutto il gruppo di Goku, cioè Chichi, Gohan, Crilin e Bulma. Non tutti gli abitanti di Nameck.
2) Ok, aveva anche ucciso Vegeta prima.
3) Buona anche questa, bravo.
Ne manca una.
Beh, uccide i compagni di Goku, non tutti i namecciani (infatti la frase riguardante loro è al presente progressivo), è possibile che qualcuno sia ancora vivo.
Più che altro l'errore sta nel fatto che Freezer non sa invocare il drago.
Aggiungerei questi: Goku non penso possa permettersi un orologio argentato () e se Sssebi con "stessi vestiti" intende proprio identici, allora c'è un problema di taglia.
rispondo come Mr. ma sostitutisco il primo errore con: se ha ucciso tutti come fà ad esprimere il desiderio se non sà il namecciano?
e mi gioco la seconda con: se ha ucciso tutti le sfere non ci sono più
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Infatti non ho detto che lo invoca lui, nel caso lo avessi detto l'errore era valido (menomale perchè neanche l'avevo considerato), ma semplicemente riesce ad esaudire il desiderio, avrà costretto qualcuno a farlo al posto suo, boh.
Va be', in qualche modo riesce a permetterselo
No no, gli stessi nel senso che gli indumenti e accessori di Goku li compra anche Crilin, ma la taglia, il colore e i particolari ognuno li decide a suo piacimento.
Ci stiamo comunque avvicinando...
Qualche abitante di Nameck può anche essere rimasto vivo, ha ucciso tutti quelli del gruppo di Goku, tranne Goku. Il resto non l'ho specificato.
"In un lungo scontro durato giorni e notti è Freezer ad avere la meglio che, dopo aver ucciso Goku, esaudisce il suo desiderio di diventare immortale."
Sostituisco il primo errore di mr. utente con il colossale errore grammaticale presente in questa frese![]()
E' preoccupante, l'errore grammaticale ancora non l'ho notato
''Suo'' è riferito a Freezer...
E comunque gli errori grammaticali non valgono![]()
Ma perchè proprio degli occhiali da sole neri?![]()
Lascia perdere il colore
Dài che ormai ci sei arrivato!
Aggiungo alle risposte esatte di Mr.utente che Crilin non può indossare gli occhiali da sole dato che è sprovvisto di naso![]()