Pagina 74 di 106 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1051
    Junior Member L'avatar di passi88_

Red face

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    mmmm bhe in effetti ora ci ho riprovato, sull'ultima curva si perde parecchio, mi sa che se non riesci ti conviene cambiare auto. ti condivido la formula gt e la x2010, decidi tu quale usare
    Caovolo! ho letto solo ora il messaggio! Non è che me la lasceresti condivisa anche questa sera x favore? dovrei connettermi verso mezzanotte circa... grazie in anticipo

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    Caovolo! ho letto solo ora il messaggio! Non è che me la lasceresti condivisa anche questa sera x favore? dovrei connettermi verso mezzanotte circa... grazie in anticipo
    si tranquillo tanto per ora sono impegnato in altro
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Ragazzi ma chi non ha preso la Signature's da millemila soldi non ha alcun modo per rimediare le vetture serie stealth?

P.S. A proposito, se vi piace derapare e controsterzare, consiglio vivamente la M3 Chrome Line..."porchissima" da questo punto di vista!

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Junior Member L'avatar di passi88_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma chi non ha preso la Signature's da millemila soldi non ha alcun modo per rimediare le vetture serie stealth?

P.S. A proposito, se vi piace derapare e controsterzare, consiglio vivamente la M3 Chrome Line..."porchissima" da questo punto di vista!
    Io non ho ancora provato a derapare...è credibile la modalità derapata? comunque si sbloccano gare piu avanti con i livelli o si puo fare solo in "gara libera"(o quello che &#232?

ps. riguardo le auto stealth non ne ho idea! :-)

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Le prove derapata si possono fare solo in arcade o in modalità pratica

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora provato a derapare...è credibile la modalità derapata? comunque si sbloccano gare piu avanti con i livelli o si puo fare solo in "gara libera"(o quello che &#232?

ps. riguardo le auto stealth non ne ho idea! :-)
    Ciao Passi!
    Io odio con tutto me stesso il drifting!
    Ne segue che schifo e odio anche le gare di questa tipologia.
    Credo che esista una modalità del genere in arcade, ma non mi pare (e spero) che in carriera ci siano eventi dedicati.

Mi riferivo alla facilità con cui la M3 Chrome Line (che monta di base pneumatici sport) si mette di traverso; quando ne hai voglia, è molto divertente sfruttarne questa caratteristica per uscire in derapata dalle curve.

Il drift secondo me è "spettacolo" e può divertire, ma ha molto poco a che fare con le "gare" ed il mondo dell'automobilismo inteso in tal senso.

Ripeto, lo schifo e lo odio
    Ultima modifica di Domenico_M; 01-04-2011 alle 18:29

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

PLATINO!!!

Non credevo che questo momento sarebbe mai arrivato...

Predefinito appello a chi possiede Logitech Drving Force GT

Ho acquistato ieri tale volante. Vorrei sapere da voi se è solo un difetto/problema del mio.

In rettilineo vibra tantissimo al punto da affaticare le braccia e poi fa un gran rumore come ci fossero dei sassi in movimeto. Ho provato abbassare al minimo il livello di vibrazione ma non cambia nulla, a 10 o a 1 è sempre lo stesso. Vibra talmente da far smollare le ghiere per gli attacchi al tavolo. Qualcuno mi sa dire qualcosa al proposito?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Ho acquistato ieri tale volante. Vorrei sapere da voi se è solo un difetto/problema del mio.

In rettilineo vibra tantissimo al punto da affaticare le braccia e poi fa un gran rumore come ci fossero dei sassi in movimeto. Ho provato abbassare al minimo il livello di vibrazione ma non cambia nulla, a 10 o a 1 è sempre lo stesso. Vibra talmente da far smollare le ghiere per gli attacchi al tavolo. Qualcuno mi sa dire qualcosa al proposito?
    Anche a me il DFGT in determinati rettilinei ha delle oscillazioni più o meno forti a seconda della macchina, ma non mi è mai successo che si staccasse dal tavolo a causa di questi movimenti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Anche a me il DFGT in determinati rettilinei ha delle oscillazioni più o meno forti a seconda della macchina, ma non mi è mai successo che si staccasse dal tavolo a causa di questi movimenti.
    La cosa strana è che online non ha questo difetto mentre offline più l'auto è potente e peggiore è la vibrazione tanto, ti ripeto, da stancare le braccia (e non sono un bambino con deboli braccine). Come te lo spieghi che online vada invece bene? Se ce l'hai anche tu dimmi se hai fatto dei settaggi particolari al volante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •