Pagina 73 di 106 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1051
    Junior Member L'avatar di passi88_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Grazie.E' l'evento Mazda Mx5 in B-spec...non è che mi piaccia poi tanto 'sta Furai.

Ho letto che un altro metodo per far soldini è, sempre in B-spec, il campionato "Auto da Sogno"...pare si guadagni più di un milione in un'oretta circa (anche se i miei pilotini non è che siano 'sta vittoria assicurata)
    Devo ancora verificare.

Adesso la missione è "comprare una Formula GT", poi passerò alle due F1...

P.S. E' parecchio (un paio di settimane) che non mi si aggiorna il concessionario dell'usato e quello per collezionisti online...anche a voi?
    Sinceramente neanche a me subito piaceva...ma provandola la trovo un ottima macchina! Poi è ovvio che una R10 è decisamente migliore...xo non mi aspettavo fosse così una buona auto.

Buono a sapersi per il metodo dei soldi...ne ho urgente bisogno in questo momento!

Per il garage non aggiornato invece non lo so...ho sentito anche che adesso per un bel po non aggiorneranno piu x i problemi che gia saprai ci sono in giappone...però non saprei, non sono voci ufficiali!

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    [...] Per il garage non aggiornato invece non lo so...ho sentito anche che adesso per un bel po non aggiorneranno piu x i problemi che gia saprai ci sono in giappone...però non saprei, non sono voci ufficiali!
    Per il concessionario online probabilmente hai ragione.

- Povero Giappone!La zona della centrale sembra la Wasteland di Fallout 3 -

In teoria, almeno per l'usato offline, gli aggiornamenti doverbbero essere automatici ogni volta che passa un giorno all'interno del gioco (pensavo funzionasse allo stesso modo per l'online), mentre io ho le stesse macchine da due settimane buone nell'usato.Mi pareva un pò strano...

Vedrem

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Anche io sono d'accordo...Voto 7.5/8.5
    X quanto riguarda fifa VS pes
    Sarà per abitudine,ma sempre forza PES...ps:come si può giocare con l'analogico daiiiiii....
    CIAOOOOOOO

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Ahn ok, allora sono io scarso!! il problema è l'ultima curva...va troppo di meno delle altre...proverò a studiarmi l'ultima curva tenendo la scia per tutte e due le ultime curve, comunque ok, ce la farò! Al massimo se proprio non ce la faccio, la prima volta che vi trovo online chiedo aiuto!
    ma sei bloccato su indianapolis? con le nascar se disattivi l'abs vai molto meglio sugli ovali, magari funziona anche con le altre auto, provaci!

Citazione Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
    X quanto riguarda fifa VS pes
    Sarà per abitudine,ma sempre forza PES...ps:come si può giocare con l'analogico daiiiiii....
    WTF!?!?!

cmq la domanda è: come puoi ancora giocare con le freccette?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

P.S. E' parecchio (un paio di settimane) che non mi si aggiorna il concessionario dell'usato e quello per collezionisti online...anche a voi?
    Il concessionario online lo aggiornano periodicamente i PD, l'ultima volta mi pare sia stata la scorsa settimana. Prima lo aggiornavo quando uscivano gli eventi stagionali, ora invece gli aggiornamenti sono più diluiti.
    Il concessionario dell'usato invece è strano che non ti si aggiorni, dovrebbero esserci 6 nuove auto per ogni gara che fai.

P.S. Sono usciti i nuovi eventi stagionali, si tratta di un evento dedicato alle Lambo.

Junior Member L'avatar di passi88_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ma sei bloccato su indianapolis? con le nascar se disattivi l'abs vai molto meglio sugli ovali, magari funziona anche con le altre auto, provaci!
    No, sono bloccato su "come il vento"...la prima, quella con le curve x capirci, l'ho fatta al primo colpo (non è indianapolys?)...il problema è l'ovale...ho il problema che in uscita dall'ultima curva gli altri hanno troppa spinta rispetto a me!!!

ps. L'abs l'ho gia tolto!!! :-(

Predefinito

No, sono bloccato su "come il vento"...la prima, quella con le curve x capirci, l'ho fatta al primo colpo (non è indianapolys?)...il problema è l'ovale...ho il problema che in uscita dall'ultima curva gli altri hanno troppa spinta rispetto a me!!!

ps. L'abs l'ho gia tolto!!! :-(
    mmmm bhe in effetti ora ci ho riprovato, sull'ultima curva si perde parecchio, mi sa che se non riesci ti conviene cambiare auto. ti condivido la formula gt e la x2010, decidi tu quale usare
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Il concessionario online lo aggiornano periodicamente i PD, l'ultima volta mi pare sia stata la scorsa settimana. Prima lo aggiornavo quando uscivano gli eventi stagionali, ora invece gli aggiornamenti sono più diluiti.
    Il concessionario dell'usato invece è strano che non ti si aggiorni, dovrebbero esserci 6 nuove auto per ogni gara che fai.

P.S. Sono usciti i nuovi eventi stagionali, si tratta di un evento dedicato alle Lambo.
    Grazie ragazzo (come al solito!)
    Usato riprovo stasera, ma ho controllato di proposito; stesse macchine già da un pò...

Dimmi che nei nuovi eventi si guadagna tantissimo...e magari che quello dei pick up è ancora attivo...o riuscirò a comprare la Formula GT non prima di Giugno

Predefinito

Dimmi che nei nuovi eventi si guadagna tantissimo...e magari che quello dei pick up è ancora attivo...o riuscirò a comprare la Formula GT non prima di Giugno
    circa 150k a gara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    circa 150k a gara
    Ooooooh!Finalmente cifre interessanti...
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •