Pagina 230 di 296 PrimaPrima ... 130180220228229230231232240280 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Giovinco ha dimostrato di non essere all'altezza per la Juve.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

io un tentativo invece lo farei, come sostituto di quagliarella andrebbe benissimo. il parma si tiene amauri e lui torna in bianconero
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Giovinco ha dimostrato di non essere all'altezza per la Juve.
    Se parli di statura hai ragione, se parli di tecnica credo che sia il contrario...

Predefinito

La tecnica non è tutto, e fidati, Giovinco non è da Juve.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Giovinco non tornerà più alla Juventus dopo aver sentito le sue dichiarazioni tra cui quella anti Del Piero e l'ultima sul "avevo ragione io".
    Amauri invece tornerà eccome, complice l'ultimo anno di ingaggio che nessuno mai sarà disposto a dargli. Sarà una palla al piede a meno che non finisca in qualche scambio tipo Borriello.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

(ANSA) - ROMA, 1 APR - Probabili formazioni di Roma-Juventus.
    Roma (4-2-3-1): 32 Doni, 29 N. Burdisso, 5 Mexes, 4 Juan, 17 Riise, 7 Pizarro, 16 De Rossi, 11 Taddei, 20 Perrotta, 9 Vucinic, 10 Totti.

(1 Lobont, 77 Cassetti, 87 Rosi, 30 Simplicio, 33 Brighi, 94 Menez, 22 Borriello). All.: Montella.
    Squalificati: nessuno.
    Diffidati: Juan, De Rossi, Menez.
    Indisponibili: Julio Sergio.

Juventus (4-4-2): 1 Buffon, 21 Grygera, 19 Bonucci, 15 Barzagli, 6 Grosso, 27 Krasic, 4 Melo, 14 Aquilani, 8 Marchisio, 20 Toni, 32 Matri.

(30 Storari, 2 Motta, 43 Sorensen, 17 Traore, 7 Salihamidzic, 23 Pepe, 38 Libertazzi). All.: Del Neri.
    Squalificati nessuno.
    Diffidati: Grosso, Matri, Krasic.
    Indisponibili: Rinaudo, Quagliarella, De Ceglie, Sissoko, Iaquinta, Del Piero, Chiellini, Martinez.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Predefinito

Io avevo sentito che Del Neri stava pensando ad un tridente in attacco: Matri-Krasic-Pepe.
    Sarebbe la soluzione migliore, con quello avremmo almeno qualche chance di vincere.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Nuovi problemi per Gigi Delneri in vista della trasferta di Roma. Nella seduta di rifinitura che si è conclusa proprio in questi minuti, si sono fermati Claudio Marchisio e Leonardo Bonucci. Il centrocampista bianconero ha abbandonato anzitempo la seduta per una botta all'altezza della spalla, subito sotto il collo, nella zona sinistra. Anche il difensore è rientrato in anticipo negli spogliatoi dopo aver ricevuto un colpo alla caviglia. Nel corso del pomerggio emergerà sicuramente qualcosa circa l'entità di questi infortuni. E già dalla lista dei convocati che verrà dirmata tra circa un'ora sapremo se Bonucci e Marchisio partiranno o meno per Roma.

tuttojuve.com

Schieriamo i pulcini.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La tecnica non è tutto, e fidati, Giovinco non è da Juve.
    La tecnica non sarà tutto, ma secondo me in una squadra dove nessuno ha un'idea di cosa fare, credo sia impossibile per un giovane emergere. Giovinco in un'altra squadra, anche grande può maturare davvero. In una squadra-caos come la juve, non emerge nessuno...

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Giovinco non tornerà più alla Juventus dopo aver sentito le sue dichiarazioni tra cui quella anti Del Piero e l'ultima sul "avevo ragione io".
    Amauri invece tornerà eccome, complice l'ultimo anno di ingaggio che nessuno mai sarà disposto a dargli. Sarà una palla al piede a meno che non finisca in qualche scambio tipo Borriello.
    Ma perché credete che tutte le altre squadre portino l'orecchino al naso? Per quale motivo a Roma vorrebbero uno scambio Amauri-Borriello? Finora l'unica squadra ad aver dimostrato incompetenza sul mercato è proprio la juve, quindi credo che scambi del genere siano impossibili. Se volete Borriello venite qui con un offerta di almeno 12 milioni (la Roma lo paga 10, quindi un minimo di plus-valenza ci sta, altrimenti se lo tiene) e ve lo portate via. Se volete uno scambio con Amauri, si può fare, ci date Amauri e 30 milioni, e noi vi diamo Okaka! lol

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    La tecnica non sarà tutto, ma secondo me in una squadra dove nessuno ha un'idea di cosa fare, credo sia impossibile per un giovane emergere. Giovinco in un'altra squadra, anche grande può maturare davvero. In una squadra-caos come la juve, non emerge nessuno...
    Giovinco non è da grande squadra, dai su. Va bene in provincia dove non è messo in discussione e gioca nel suo ruolo, libero da dettami tattici.

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma perché credete che tutte le altre squadre portino l'orecchino al naso? Per quale motivo a Roma vorrebbero uno scambio Amauri-Borriello? Finora l'unica squadra ad aver dimostrato incompetenza sul mercato è proprio la juve, quindi credo che scambi del genere siano impossibili. Se volete Borriello venite qui con un offerta di almeno 12 milioni (la Roma lo paga 10, quindi un minimo di plus-valenza ci sta, altrimenti se lo tiene) e ve lo portate via. Se volete uno scambio con Amauri, si può fare, ci date Amauri e 30 milioni, e noi vi diamo Okaka! lol
    E se fosse Borriello a volersene andare?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •