John ha ragione! Open office ha davvero poche differenze rispetto a Microsoft ed è pergiunta gratuito!
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Grazie per il consiglio![]()
Final, volevo dirti che sto valutando dove spostarti il topic, vista l'imminente chiusura di dragon fans. L'unico problema è che, dal topic immagini in poi, c'è un reset del principale a 100 pagine, per evitare topic eccessivamente flooddosi, come era diventato quello. È automatico, fu fatto mettere da bix, quindi non posso farci nulla. Lì se non stai attento rischi di perdere il topic, però io da qua te lo devo togliere, se vuoi continuare a postare, visto che entro domani rimuovono la sezione.
Nel forum mod, bix ci ha avvisati del fatto che dba, per numero di utenti e visite, non può più permettersi tutte queste sezioni.
Capisco! Beh, puoi metterlo nel libero, tanto i lettori abituali non faranno fatica a spostarsi seguendomi.
Eventualmente posso mettere il link in firma?
Altrimenti, quante sezioni ci si può permettere?
Io direi che se rimanesse la principale, la libera più un altra che unisca tutto il resto saremmo più che a posto.
Degli errori di Toryama e dei videogiochi si può tranquillamente parlare nel principale, mentre video e fanworks possono essere raggruppati in una sola sezione.
EDIT: Più eventualmente la quarta che serebbe quella inerente ad altri manga e anime.
In pratica rimarremmo con due sezioni, una per dragonball e una per tutto il resto, forse manteniamo anime e manga.
Il problema del libero è che non so quanto io possa spostartela in quella sezione, non sarebbe adeguata. Dovresti stare attento più che altro sul principale, cercare di vedere quando si avvicinano le 100 pagine e avvertire un mod, così da chiudere ed evitare la cancellazione automatica, per poi aprirne uno nuovo.
Sai che dire ste cose nel pesce d'Aprile è inquietante?