Pagina 86 di 129 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1290
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ragazzi! A causa cambiamento del PC non mi funziona più word, dunque la stesura dei nuovi capitoli avverrà quando tornerò ad avere il mio programma a disposizione.
    Scaricati open office ché è praticamente uguale ed è gratuito.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

John ha ragione! Open office ha davvero poche differenze rispetto a Microsoft ed è pergiunta gratuito!

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Grazie per il consiglio

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Final, volevo dirti che sto valutando dove spostarti il topic, vista l'imminente chiusura di dragon fans. L'unico problema è che, dal topic immagini in poi, c'è un reset del principale a 100 pagine, per evitare topic eccessivamente flooddosi, come era diventato quello. È automatico, fu fatto mettere da bix, quindi non posso farci nulla. Lì se non stai attento rischi di perdere il topic, però io da qua te lo devo togliere, se vuoi continuare a postare, visto che entro domani rimuovono la sezione.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Final, volevo dirti che sto valutando dove spostarti il topic, vista l'imminente chiusura di dragon fans. L'unico problema è che, dal topic immagini in poi, c'è un reset del principale a 100 pagine, per evitare topic eccessivamente flooddosi, come era diventato quello. È automatico, fu fatto mettere da bix, quindi non posso farci nulla. Lì se non stai attento rischi di perdere il topic, però io da qua te lo devo togliere, se vuoi continuare a postare, visto che entro domani rimuovono la sezione.
    scusate tantissimo se faccio OT,ma dove è stato detto che la sezione verrà rimossa?

Predefinito

Nel forum mod, bix ci ha avvisati del fatto che dba, per numero di utenti e visite, non può più permettersi tutte queste sezioni.

Predefinito

Capisco! Beh, puoi metterlo nel libero, tanto i lettori abituali non faranno fatica a spostarsi seguendomi.

Eventualmente posso mettere il link in firma?

Predefinito

Altrimenti, quante sezioni ci si può permettere?

Io direi che se rimanesse la principale, la libera più un altra che unisca tutto il resto saremmo più che a posto.

Degli errori di Toryama e dei videogiochi si può tranquillamente parlare nel principale, mentre video e fanworks possono essere raggruppati in una sola sezione.

EDIT: Più eventualmente la quarta che serebbe quella inerente ad altri manga e anime.

Predefinito

In pratica rimarremmo con due sezioni, una per dragonball e una per tutto il resto, forse manteniamo anime e manga.
    Il problema del libero è che non so quanto io possa spostartela in quella sezione, non sarebbe adeguata. Dovresti stare attento più che altro sul principale, cercare di vedere quando si avvicinano le 100 pagine e avvertire un mod, così da chiudere ed evitare la cancellazione automatica, per poi aprirne uno nuovo.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Sai che dire ste cose nel pesce d'Aprile è inquietante?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •