Puoi condividere auto online e/o regalarne (solo alcune) ai tuoi amici.
Io ho condiviso una Bugatti Veyron, ma non ho mai provato ad usare una vettura condivisa da un altro utente.
L'auto condivisa, come per i piloti, non può essere utilizzata in carriera finchè non la riprendi.
Comunque sei sempre e solo tu a scegliere "cosa" condividere e "cosa" e "a chi" regalare...
Aspetta, stiam facendo confusione;
in A-spec a liv. 30 sblocchi l'evento della X2010 (ed il tempo di Vettel da battere) e credo che la vettura diventi acquistabile in concessionario
in B-spec raggiunto il liv. 35, per come riporta la lista, si dovrebbe sbloccare la vettura X2010 aggggratisss!
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Al livello 30, A-Spec o B-Spec che sia, si sblocca l'evento di Vettel. Qui si possono vincere:
X2010 Vettel prendendo il bronzo
X2010 normale prendendo l'argento
X2010 Prototype prendendo l'oro
Inoltre al livello 35 B-Spec viene regalata un'altra X2010 Vettel.
Altre X2010 sono acquistabili nel concessionario alla modica cifra di 20 milioni...
piccolo quesito...una volta condivisi i piloti, gli amici potranno usarli solo quando io sono connesso sia al psn sulla play, sia su gt5? oppure una volta condivisi si possono usare anche con console spenta? e per le auto condivise, è il medesimo discorso o differente?
grazie in anticipo! =)