Pagina 340 di 632 PrimaPrima ... 240290330338339340341342350390440 ... UltimaUltima
Risultati da 3,391 a 3,400 di 6320
    Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Ieri sera mi sono guardato "amici, amanti e..." e la prima domanda è sempre la solita: ma chi è l'addetto a traduzioni di titoli e aggiunta di sottotitoli? Cosa c'entra la frase "si può fare sesso col migliore amico?" quando il film praticamente parla di due semi sconosciuti che fanno sesso occasionale? Esclusa questa problematica, comune a molti film, la trama scorre tranquilla, anche se nella seconda parte si perde un po' nello scialbo e romantico, quando la prima metà offre gag divertenti e situazioni a livello del tragicomico. In pratica il film si sgonfia, cercando alla fine un tono romantico prevedibile.
    Un 7 ci sta, ma mi rendo conto che con la portman non sono mai obiettivo.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Rivisto ieri sera Asterix contro Cesare e poi per la prima volta Asterix alle Olimpiadi. molto carini tutti e 2 Si vede però che gli effetti sono migliorati con gli anni
    Stupende tutte le guest star del 2° (sopratutto Schumacher ) Anche se Benigni del primo è da Oscar
    Da poco finito, Supernova (oggi su italia 1), piacevole

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

A dire il vero ero speranzoso almeno di passare ilarmente un'ora e mezza, eppure anche sotto quel profilo, la pellicola ha deluso.
    Non è mai facile trasporre un personaggio comico con parentesi di massimo 10 minuti in un film di tale lunghezza: c'è il rischio che dopo un po' la macchinetta non funzioni più e la musichetta tedii.
    Se poi aggiungiamo che non ho apprezzato la scelta delle musiche e il loro montaggio, e che spesso il macchiettismo politco e sociale assume dei contorni così gagantueschi da essere fin troppo parodistici e così poco sarcastici, abbiamo un film che viene a mancare.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Ieri ho rivisto ''Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo''.
    Epico!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ieri ho rivisto ''Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo''.
    Epico!
    Davvero. Molto ma molto bello e a Maggio esce "Oltre i confini del mare" che deve essere bello molto.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Il quarto di Pirati dei Caraibi è da vedere al cinema esclusivamente da solo. Guai se mi perdo anche solo una frase rispondendo e parlando con un'altra persona

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Mi sa che ci andrò da solo anch'io la trama è molto intrecciata e non puoi perderti niente, il bello è che più volte lo vedi e più cose capisci di volta in volta.
    Anche se comunque nel quarto hanno detto che ridurranno gli intrecci per concentrarsi di più sui personaggi, ma la cosa che mi preoccupa di più è il cambio della regia e il badget ridotto (anche se non di molto) rispetto ai capitoli precedenti, mi dispiacerebbe parecchio se solo per il guadagno rischiassero di impoverire il successo della saga.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Mi spiace solo che non ci saranno Bloom l'altra col nome strano. Non vorrei che tutto il peso del film ricadesse su Depp perché ha compagni nuovi al suo fianco ma questo successe anche con il primo film quindi non dovrei preoccuparmi.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Mi sa che ci andrò da solo anch'io la trama è molto intrecciata e non puoi perderti niente, il bello è che più volte lo vedi e più cose capisci di volta in volta.
    Anche se comunque nel quarto hanno detto che ridurranno gli intrecci per concentrarsi di più sui personaggi, ma la cosa che mi preoccupa di più è il cambio della regia e il badget ridotto (anche se non di molto) rispetto ai capitoli precedenti, mi dispiacerebbe parecchio se solo per il guadagno rischiassero di impoverire il successo della saga.
    C'è Sparrow come guest star e hanno tolto quegli altri due che erano il difetto principale, ora è perfetto

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Guest star? E' tutto fuorchè un ospite speciale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •