Pagina 98 di 1289 PrimaPrima ... 4888969798991001081481985981098 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    quelle di svalutazione degli immobili intendo quelle dove usi un camion per ricoprire di,ehm,cacca le case per farle abbassare di prezzo.
    Ah, ho capito. Bhè anche quelle sono ganze xD Diciamo che quasi tutte sono geniali e divertenti!

donpeppe1990

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

21 ore su Dragon Quest VIII. Tornato e ripulito quasi tutto il castello di Re Frode, domani lo completo...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    21 ore su Dragon Quest VIII. Tornato e ripulito quasi tutto il castello di Re Frode, domani lo completo...
    Non mi dire 21 ore di seguito?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Non mi dire 21 ore di seguito?
    21 ore in 21 giorni probabilmente
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Oggi non è la giornata dedicata a SC2: sto giocando così male che persino le sfide dell'espansione sto perdendo. Penso che giocherò ai restanti giochi da completare.
    Lo dicevo che eri pippa.

Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    Ho preso Max Payne dal Marketplace: è scontato a 800 punti assieme al 2 e molti altri xbox Original, tra i quali black, halo, fable...
    Aspetto che finisce di scaricarlo e dopo lo provo
    Bravo ragazzo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Bho sarà che è una giornata no comunque non ho perso sempre. Certo è che quella serie negativa di sconfitte era molto che non mi si presentava.
    Aggiungo poi che sto giocando a Medieval: Total War e che con gli Inglesi sto tentando di conquistare la maggior parte dell'Europa. L'unica cosa che temo è la guerra civile che mi spacca in 2 l'impero e li sono cazzi amari. Francesi e spagnoli hanno allargato i loro possedimenti arrivando dove non sarebbero mai arrivati nella realtà e io temo i loro mini-eserciti. Prima sviluppo l'80% nelle restanti regioni conquistate prima posso rafforzare le mie linee per proteggermi dalla loro risposta alla mia invasione.
    Ah! Dimenticavo: ho annientato la fazione papale che adesso non esiste più. Che goduria.

Predefinito

Bho sarà che è una giornata no comunque non ho perso sempre. Certo è che quella serie negativa di sconfitte era molto che non mi si presentava.
    Aggiungo poi che sto giocando a Medieval: Total War e che con gli Inglesi sto tentando di conquistare la maggior parte dell'Europa. L'unica cosa che temo è la guerra civile che mi spacca in 2 l'impero e li sono cazzi amari. Francesi e spagnoli hanno allargato i loro possedimenti arrivando dove non sarebbero mai arrivati nella realtà e io temo i loro mini-eserciti. Prima sviluppo l'80% nelle restanti regioni conquistate prima posso rafforzare le mie linee per proteggermi dalla loro risposta alla mia invasione.
    Ah! Dimenticavo: ho annientato la fazione papale che adesso non esiste più. Che goduria.
    Veramente la fazione papale esisterà all'infinito.

Al massimo si trasferisce da qualche altra parte...

Predefinito

In med II il papa invece va in giro col suo esercito.
    Sei nabbissimo se perdi contro francesi, spagnoli e ribelli
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    In med II il papa invece va in giro col suo esercito.
    Sei nabbissimo se perdi contro francesi, spagnoli e ribelli
    Più che altro i francesi sono pallosi perchè hanno trilioni di città da conquistare.

Predefinito

Ma da quello che ho capito il problema non è conquistare le città nemiche ma difendere le proprie
    Una domanda: la spagna dove si è espansa?
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •