A top gear hanno detto che fa schifo nella realtà.
A top gear hanno detto che fa schifo nella realtà.
L'ho provata anch'io e non posso che concordare nel dire che è davvero bella sia da vedere sia da guidare. Mi aspettavo che fosse molto instabile, ma in realtà si scompone solamente in uscita dalle curve più lento e basta saper dosare l'acceleratore per riuscire a tenerla.
La "Xanavi Nissan Z" è una vettura ufficiale della serie GT Nippon, non stiamo parlando della Nissan Z "base" (Xanavi è uno sponsor in realtà).
Un 3000 da più di 500 cv e 700 Nm di coppia che risulti guidabile, ti assicuro che è un' impresa ingegneristica di tutto rispetto.![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Ragazzi, nel garage non ho più le macchine della serie "Chrome Line"...Why?![]()
http://www.gtplanet.net/italy-dropped-from-gt-academy-eu-2011/
Pare ci siano problemi per la "academy italiana"...probabilmente (si spera) solo un ritardo.
Se riesco ad iscrivermi sul sito provo anch'io (tanto per curiosità).
Mi sa che sito e browser vanno in conflitto e non riesco a concludere la procedura.
Impressioni sul circuito?
Ieri ho provato a fare qualche gara in remoto con i vostri piloti, ma gli unici disponibili erano quelli di Vaan.Mi spiace per gli altri
Ho cominciato le gare del livello "Esperto", mi mancano due patenti (ma per ora "nun c'ho voia") e l'evento speciale rally con le 8 prove per tipo di tracciato...e non mi ricordo più come si guida nei Rally; gli altri mi danno una decina di secondi![]()