Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq l'area non deve essere sguarnita, basta che l'attaccante possa segnare senza difficoltà, e l'attaccante del Cesena poteva farlo.
    Assolutamente no. Non devono esserci difendenti aggiuntivi al difensore che commette il fallo (escluso il portiere), il fallo lo fa Buffon quindi c'è un difensore, Traorè, che retrocedendo va verso la porta e non permette la chiara occasione da gol (che poi Armand fosse riuscito o meno ad evitare la rete non è pertinente) quindi l'ammonizione è giusta. Se avesse dato rosso nessuno avrebbe gridato allo scandalo, chiariamoci, in occasioni così l'arbitro è portato effettivamente ad estrarre il rosso perchè vede l'attaccante che si invola, ma la giusta interpretazione di quell'occasione è proprio quella data da Bergonzi.

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Eh, brutta cosa, ma è la verità a cui dobbiamo abituarci.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Più che la difesa io non capisco questi cali di concentrazione. Ci hanno fatto rinculare manco fosse il Real Madrid. Sei in vantaggio 0-2, gestiscilo merda.
    Chiellini è diventato un fantasma. Io non posso credere che Giorgione sia questo, ho visto ben altro giocatore.
    Ultima modifica di michele longobardi; 13-03-2011 alle 14:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •