Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito Homefront si lancia con un trailer ufficiale

    America Vs Corea. Atto 1

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    io ci sto giocando e ce da dire che la trama è ottima e non è tipo call of duty che sei un manichino da guerra e non ci capisci nulla... poi per me la grafica poteva essere migliorata ; le animazioni sono abbastanza godibili tranne alcuni bug e il sonoro fa pietà : pensate che quando sparate con l m16 somiglia piu una mg42

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    ma quali sarebbero le tematiche forti??? di che parla?? per simon11 certo che non è come call of duty perche CoD è di un altro pianeta

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
    io ci sto giocando e ce da dire che la trama è ottima e non è tipo call of duty che sei un manichino da guerra e non ci capisci nulla... poi per me la grafica poteva essere migliorata ; le animazioni sono abbastanza godibili tranne alcuni bug e il sonoro fa pietà : pensate che quando sparate con l m16 somiglia piu una mg42
    Anche io ho trovato Call of Duty eccessivamente basato sulla meccainca di gioco, che va bene, ma almeno deve avere una buona trama etc... Per quanto riguarda il discorso m16/mg42 vabbè, ci sono stati giochi peggiori sotto questo punto di vista...un FN Scar che spara come un XM8, un ACR che spara come una M249 SAW e così via...ma se questo è il difetto maggiore, direi che non è un problema poi cos grave...

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    A me questo gioco sa di tavanata galattica. Richieste?

  6. #6

    Predefinito

    Sto gioco sono proprio indeciso se prenderlo, aspetterò la vostra recensione... Ma è vero che il gameplay è un copia-incolla di Call of Duty?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
    io ci sto giocando e ce da dire che la trama è ottima e non è tipo call of duty che sei un manichino da guerra e non ci capisci nulla... poi per me la grafica poteva essere migliorata ; le animazioni sono abbastanza godibili tranne alcuni bug e il sonoro fa pietà : pensate che quando sparate con l m16 somiglia piu una mg42
    Ma non esce giorno 18?

  8. #8
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Per adesso su Metacritic ha un 88, ma sono in attesa della vostra recensione: mi attira moltissimo questo Homefront :sisi:

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    secondo me sarà un bel gioco, Thq esce sempre con prodotti con qualche "difetto", ma creano atmosfere come pochi. Mi interessa parecchio. P.S. : potrebbe essere tranquillamente il seguito ideale di BC2: non finiva con .. oops .. a momenti mi scappava uno spoiler .. :)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicho07 Visualizza Messaggio
    Ma non esce giorno 18?
    Quando hai una console modificata le release le trovi prima, è il solito personaggio che vuole fare il fighetto con la sua copia piratata...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •