[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Le due retail di Mass effect posso registrarle su Steam?
Forse è colpa della spazzolata che faccio di solito, io e te su Steam che cosa abbiamo mai fatto però?Comunque Soul mi ha fatto risolvere
eh beh![]()
Ho appena iniziato Mass effect 2 e vorrei importare il mio personaggio del primo, solo che il gioco non lo rileva, ho entrambe le edizioni scatolate e non so perchè durante l'installazione del primo non mi è mai apparsa l'icona sul desktop, come faccio?
Mamma valve ci ha regalato "Steam Guard" un supporto diciamo, che offre una maggiore protezione ai nostri account steam.
Praticamente steam guard chiede un ulteriore autorizzazione se qualcuno tentasse di accedere al nostro account steam da un computer che non sia riconosciuto. Infatti steam invierà un email (Ovviamente alla nostra casella postale che sia stat a VERIFICATA in precedenza) contenente uno speciale codice che dovrà essere usato in aggiunta alle credenziali basi dell' account steam.
Naturalmente, per godere di questi benefici bisogna prima aggiornare Steam (Se steam non lo faccia da solo), verificare l' email collegata all' account riavviare steam e fine.![]()
Grazie ancora per quella dritta su Mass effect
Monday Night Combat in prova per il week-end.
Ho fatto un giro, molto carino, devo farci un po' la mano... comunque, è vero quello che si dice in giro: l'Assassino è troppo sgravo, 2/3 delle mie morti erano per mano di un Assassino! E come la spia di TF2, solo con la velocità di uno Scout e la vita di un Soldier...