Pagina 233 di 276 PrimaPrima ... 133183223231232233234235243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ma andiamo, non era ironica. La conosco e so che non era ironica. Non è nemmeno capace di fare ironia.

Ciò non mi esime dallo scrivere sul forum.

Ma non l'ho fermata e fatto la domanda così. Insomma, dopo che ha fatto il siparietto del giurin giurello le ho chiesto d'impatto in che valori credesse, era una domanda che mi frullava in testa da tempo e quella era l'occasione giusta. Si è capito ampiamente che mi riferivo a quanto appena accaduto. Non gliel'ho chiesto così, ad minchiam.
    Per quanto riguarda il cazzone: beh, sì. Tu sei sempre serio con i tuoi compagni di classe?
    No, certo che no, ma la mia è una gran bella classe, con gente come quella di cui parli tu starei a debitissima distanza. Ma non certo per l'iPhone, non so se ci intendiamo.

La domanda dei valori comunque resterà negli annali storici perché ancora mi immagino la faccia stile "ma che cazzo vuole questo?" che avrà fatto quella dopo che le hai sconvolto la vita con questo quesito esistenzialista

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi sono andato volontario all'interrogazione di filosofia. Sono andato bene, ma non mi è dato sapere il voto.
    Domani invece avrò l'interrogazione di fisica e devo ancora prepararmi...

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    No, certo che no, ma la mia è una gran bella classe, con gente come quella di cui parli tu starei a debitissima distanza. Ma non certo per l'iPhone, non so se ci intendiamo.

La domanda dei valori comunque resterà negli annali storici perché ancora mi immagino la faccia stile "ma che cazzo vuole questo?" che avrà fatto quella dopo che le hai sconvolto la vita con questo quesito esistenzialista

Comunque non è di certo solo per l'iPhone che sostanzialmente evito persone come lei. La tipa, per esempio, la perculavamo anche quando aveva un 'semplice' smartphone per altri innumerevoli motivi. E' semplicemente una gigantesca bimbaminchia, la peggiore che abbia mai incontrato.
    Vorrei linkarvi il suo profilo di Facebook, ma non si può per la privacy.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Facebook e privacy non ci fanno nulla nella stessa frase
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Non intendevo quello (il profilo è visibile pure senza averla come amica), ma sarei 'incriminabile' se la mettessi di fronte a tutto il forum. In PM invece magari...

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ma sbattitene ampiamente
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

A.

Predefinito

Ah, beh, perché gli screen con nome e cognome non violavano proprio niente

Predefinito

No, perchè copro il cognome.

Predefinito

Compito di inglese andato bene. Forse ce la faccio a mantenere l'8...

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Interrogazione di fisica andata bene. Mi ha tenuto giusto 10 minuti e poi mi ha mandato a posto, come minimo dovrei aver preso un 7.5, ma mercoledì le chiederò cos'ho preso di preciso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •