Io non frequento le lezioni per via della prova di matematica che ha annunciato con ben (che premuroso) 7 giorni di anticipo.
Nella mia facoltà gran parte sono dei figli di papuccio quindi lo hanno tutti.
Se li perculassi loro mi perculerebbero perché ho un corbaccio
Perculatela perché è scema e perché se la fa con i vecchi.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Trovo molto più umiliante (dovrebbe essere questa parola che "non sai nemmeno come dirla") fermare una e dirle con la croce e le teste d'aglio in mano "IN CHE VALORI CREDI", sinceramente
PS: è curiosa una cosa. Prima dici
poi diciMotivazione della motivazione: una ragazza con l'I Phone si è messa a piangere perchè l'abbiamo presa in giro per questo motivo ed è andata dalla coordinatrice di classe.
Non ci vuole Aristotele per capire che ti sei dato del cazzone, non pensi?Sono tipici sfottò da cazzoni.
Ma andiamo, non era ironica. La conosco e so che non era ironica. Non è nemmeno capace di fare ironia.
Ciò non mi esime dallo scrivere sul forum.
Ma non l'ho fermata e fatto la domanda così. Insomma, dopo che ha fatto il siparietto del giurin giurello le ho chiesto d'impatto in che valori credesse, era una domanda che mi frullava in testa da tempo e quella era l'occasione giusta. Si è capito ampiamente che mi riferivo a quanto appena accaduto. Non gliel'ho chiesto così, ad minchiam.
Per quanto riguarda il cazzone: beh, sì. Tu sei sempre serio con i tuoi compagni di classe?
Ultima modifica di alby619; 11-03-2011 alle 14:08
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Interrogazione di fisica andata male per la cazzo di legge sul moto uniformemente accelerato. Le altre cose le ho sapute dire, ma credo che non basti per avere un 5,5...