terribile il meglio lo da durante i sorpassi:esce dalla scia per poi rientrarci per poi provare il sorpasso,e se si tratta di andare un poco sull'erba frena....cio' io non saro' un pilota pero' non penso che nella realta' sia cosi'.....o almeno io non sono cosi' quando gioco,anzi.
Anch'io ho commesso l'errore di creare il primo pilota "calmo"; sbaglia poco, ma di sorpassi se ne vedono davvero pochini.
L'idea della B-spec secondo me è una gran bella idea, ma al momento non è ben sfruttata.
Premetto che sono ancora a livelli "bassini", ma avrei marcato l'aspetto gestionale della scuderia (magari con un budget limitato da gestire - e separato dalla A-spec o almeno accessibile solo dopo aver conseguito tot. premi in modalità A-spec, uno sboccabile insomma) e avrei aggiunto molte più opzioni durante la gara, in modo da renderle più avvincenti di giro in giostra:
"sorpassa all'interno", "sorpassa all'esterno", "allunga la staccata", "dai una sportellata (a rischio bandiera...ci fossero state le bandiere!)"
Poi, diciamoci la verità, senza pit stop, qualificazioni e scelta gomme/assetto/carico benzina, un manager di scuderia ha ben poco da gestire.
Le gare in remoto sono l'aspetto più utile della B-spec...livellano a bestia e non si ha la spiacevole sensazione di assistere ad uno spettacolo su cui hai ben poco potere
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Per chi lo volesse sapere, la Xanavi Nissan Z è fantastica.
Con tutti gli aiuti disattivati, basta un minimo di sensibilità al piede per "domarla"...davvero difficile farla girare.
Una bestia!E "sound" da paura!!!
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC