grazie chuck provvedo. L'autore già mi sembra il classico giapponese ossessionato dalle tettone..
grazie chuck provvedo. L'autore già mi sembra il classico giapponese ossessionato dalle tettone..
Finito Ichi, penso di non avere mai letto qualcosa del genere, dire altro è inutile tanto, chi vuole leggersi qualcosa veramente d'effetto lo provi
chuck ti devo proprio dare ragione, al contrario di tutti voi. Ho letto a stecca gantz (arrivando gia al capitolo 237) e devo dire che mi piace tantissimo. Certo non si capisce granchè nonostante tutti sti capitoli, ma è un gran fumetto se non si è troppo pignoli e lo si prende con semplicità. Bello splatter e i personaggi mi hano appassionato. Peccato che almeno nei primi capitoli le persone sono tipo incollate sullo sfondo, non sono in sintonia con gli ambienti. Poi dopo o migliora o non ci faccio piu caso.
E infine diciamocelo: quelle tettone non stancano mai!
Sì, infatti ho visto che costa poco. ^^
Con 100% fragola per ora sono ferma al terzo volume, quindi il mio parere si basa su ciò che ho letto. Come manga è carino, ti fa venir voglia di proseguire e presenta personaggi a cui ti affezioni. Una cosa che trovo poco adeguata sono le "copertine" dei vari capitoli. A me non fa schifo il fan-service, ma deve avere un nesso con il manga. Qui si vedono tette e culi in evidenza nelle copertine, ma poi nella storia ci sono scene normalissime. Certo, a volte ci sono ragazze in reggiseno e simili, ma dalle copertine secondo me si viene parecchio ingannati su questo punto. Poi va beh, non sono una grande amante di quello stile di disegno, ma non è nemmeno malvagio. Di più per adesso evito di dire, preferisco proseguire la lettura.![]()
Belzeebub 81.
Che figata assurda di manga.
Io ho rivisto tutto Fumoffu con amici (*ç*) e ho iniziato finalmente Lucky Star. Konata è un personaggio assai figo. *_*
11 volumi di Sanctuary.
Non posso che consigliare a tutti voi questa grandissima opera giapponese. Unica direi. I personaggi, la trama, i disegni e tutto il resto si mantiene al top per l'intera durata della lettura.
Da provare assolutamente.
Poi 100esimo capitolo di Toriko.
Simpatico come sempre. Apprezzo molto l'idea di fondo.
Parte un recupero dei fumetti Marvel che ho trascusato in questi ultimi 3 mesi:
X-23 #6 e #7: Il primo conclude il ciclo su Sinister, nemico che adoro e che a quanto pare ritornerà sulla scena. Il secondo invece poggia su un ciclo apertosi all'interno del numero precedente, in cui X-23 e Gambit sono diretti a Madripoor, e c'è di mezzo lo zampino di Weapon X, non a caso X-23 è un clone di Wolverine ed è stata creata proprio da quegli stessi uomini.
Poi X-Men #8 in cui il team degli X-Men (Wolverine, Gambit, Storm e Emma Frost) realizza quale sia effettivamente il ruolo di Spiderman con la loro missione esplorativa, ovvero sgominare un piano di Lizard, che era da un po' che personalmente non rivedevo in giro![]()
Ultima modifica di Daredevil; 13-03-2011 alle 02:10