Pagina 99 di 192 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1918
    Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

grazie chuck provvedo. L'autore già mi sembra il classico giapponese ossessionato dalle tettone..

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Finito Ichi, penso di non avere mai letto qualcosa del genere, dire altro è inutile tanto, chi vuole leggersi qualcosa veramente d'effetto lo provi

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Gantz finisce a cazzo come ogni manga troncato dalla serie animata.
    Ma Gantz finisce troppo a cazzo, senzo aver detto o dato nulla.
    L'anime non merita nemmeno 6.

Predefinito

chuck ti devo proprio dare ragione, al contrario di tutti voi. Ho letto a stecca gantz (arrivando gia al capitolo 237) e devo dire che mi piace tantissimo. Certo non si capisce granchè nonostante tutti sti capitoli, ma è un gran fumetto se non si è troppo pignoli e lo si prende con semplicità. Bello splatter e i personaggi mi hano appassionato. Peccato che almeno nei primi capitoli le persone sono tipo incollate sullo sfondo, non sono in sintonia con gli ambienti. Poi dopo o migliora o non ci faccio piu caso.
    E infine diciamocelo: quelle tettone non stancano mai!

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Piuttosto carino!
    Tanto per cominciare l'autore ha uno stile di disegno niente male. La storia all'inizio è particolarmente interessante, o almeno è stato così per me: piacevole e scorrevole e con quel briciolo di ecchi che non dispiace a nessuno. Ho trovato poco più pesante una parte compresa tra i volumi dopo il terzo e non ricordo più quale ma giusto perché non avevo in simpatia alcuni personaggi. Per non parlare dell'ottima caratterizzazione.
    Si fa leggere più che volentieri. Anche il sequel di 2 volumetti che trovi sotto il nome di Video Girl Len è caruccio.

E poi il prezzo è basso e lo recuperi tutto con poco.

E tu che ne pensi di 100% fragola? Giusto per avere l'opinione di una donna su un manga di questo genere.
    Sì, infatti ho visto che costa poco. ^^

Con 100% fragola per ora sono ferma al terzo volume, quindi il mio parere si basa su ciò che ho letto. Come manga è carino, ti fa venir voglia di proseguire e presenta personaggi a cui ti affezioni. Una cosa che trovo poco adeguata sono le "copertine" dei vari capitoli. A me non fa schifo il fan-service, ma deve avere un nesso con il manga. Qui si vedono tette e culi in evidenza nelle copertine, ma poi nella storia ci sono scene normalissime. Certo, a volte ci sono ragazze in reggiseno e simili, ma dalle copertine secondo me si viene parecchio ingannati su questo punto. Poi va beh, non sono una grande amante di quello stile di disegno, ma non è nemmeno malvagio. Di più per adesso evito di dire, preferisco proseguire la lettura.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Belzeebub 81.

Che figata assurda di manga.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Io ho rivisto tutto Fumoffu con amici (*ç*) e ho iniziato finalmente Lucky Star. Konata è un personaggio assai figo. *_*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Belzeebub 81.

Che figata assurda di manga.
    si è carino pure a me piace ma non l adoro

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

11 volumi di Sanctuary.

Non posso che consigliare a tutti voi questa grandissima opera giapponese. Unica direi. I personaggi, la trama, i disegni e tutto il resto si mantiene al top per l'intera durata della lettura.
    Da provare assolutamente.

Poi 100esimo capitolo di Toriko.
    Simpatico come sempre. Apprezzo molto l'idea di fondo.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Parte un recupero dei fumetti Marvel che ho trascusato in questi ultimi 3 mesi:

X-23 #6 e #7: Il primo conclude il ciclo su Sinister, nemico che adoro e che a quanto pare ritornerà sulla scena. Il secondo invece poggia su un ciclo apertosi all'interno del numero precedente, in cui X-23 e Gambit sono diretti a Madripoor, e c'è di mezzo lo zampino di Weapon X, non a caso X-23 è un clone di Wolverine ed è stata creata proprio da quegli stessi uomini.

Poi X-Men #8 in cui il team degli X-Men (Wolverine, Gambit, Storm e Emma Frost) realizza quale sia effettivamente il ruolo di Spiderman con la loro missione esplorativa, ovvero sgominare un piano di Lizard, che era da un po' che personalmente non rivedevo in giro
    Ultima modifica di Daredevil; 13-03-2011 alle 02:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •