Pagina 91 di 1289 PrimaPrima ... 418189909192931011411915911091 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Suggerirei anche Ar Tonelico e Wild Arms 5, se sei un buongustaio pure Persona 3.
    Persona vorrei cominciarlo dai capitoli psx, che già ho... Allora scelgo tra quelli o aspettare di aver in prestito o comprare DQ VIII Arigatou ~
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

ho deciso di ricominciare Koudelka per ps1.
    gran bel gioco.
    lo alterno a qualche dungeon a casaccio in morrowind.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

vabbè ho finito la storia principale di AC: Brotherhoods. Adesso ho sbloccato la corazza di Bruto e stavo facendo le missioni di Caterina (mi sembra si chiami così). Ma sono soltanto due?

Un'altra domanda. Andando sulla mappa e zoomando indietro al massimo, ho notato che oltre a Roma è comparsa Firenze e un'altra località che non ricordo: ma ci si può andare?

donpeppe1990

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Che ne pensi?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    vabbè ho finito la storia principale di AC: Brotherhoods. Adesso ho sbloccato la corazza di Bruto e stavo facendo le missioni di Caterina (mi sembra si chiami così). Ma sono soltanto due?

Un'altra domanda. Andando sulla mappa e zoomando indietro al massimo, ho notato che oltre a Roma è comparsa Firenze e un'altra località che non ricordo: ma ci si può andare?
    Spero ti sia piaciuto, perché a me è piaciuto moltissimo, la presenza della sola Roma non fa sentire affatto la mancanza di altre città, secondo me.
    Le missioni di Cristina(non Caterina)sono più di due, ma non so di preciso ogni quanto appaiano sulla mappa.
    Sull'ultima domanda, si può soltanto andare a Roma, forse Firenze è presente per il ricordo di Cristina. Ti sposti da Roma durante il suddetto ricordo e per le missioni di Leonardo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    Spero ti sia piaciuto, perché a me è piaciuto moltissimo, la presenza della sola Roma non fa sentire affatto la mancanza di altre città, secondo me.
    Le missioni di Cristina(non Caterina)sono più di due, ma non so di preciso ogni quanto appaiano sulla mappa.
    Sull'ultima domanda, si può soltanto andare a Roma, forse Firenze è presente per il ricordo di Cristina. Ti sposti da Roma durante il suddetto ricordo e per le missioni di Leonardo
    Si Cristina, è vero

Comunque mi è piaciuto tantissimo, più dei primi due capitoli. Sullo spostamento ci avevo quasi sperato. Sarebbe stato bello riuscire a spostarsi per varie città.
    Ora mi restano da completare le missioni di Leonardo, quelle di Cristina (che però, dopo le prime due, non vedo più sulla mappa), i glifi, le missioni mercantili e delle varie gilde mentre le piume e le bandiere non ho voglia di raccattarle

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

Si Cristina, è vero

Comunque mi è piaciuto tantissimo, più dei primi due capitoli. Sullo spostamento ci avevo quasi sperato. Sarebbe stato bello riuscire a spostarsi per varie città.
    Ora mi restano da completare le missioni di Leonardo, quelle di Cristina (che però, dopo le prime due, non vedo più sulla mappa), i glifi, le missioni mercantili e delle varie gilde mentre le piume e le bandiere non ho voglia di raccattarle
    per far apparire sulla mappa le altre missioni di cristina mi pare che devi fare prima un tot di missioni secondarie (per intenderci quelle dei ladri,dei mercenari e delle cortigiane)

comunque confermo che per una missione di cristina torni a firenze e in una di leonardo vai addirittura a napoli (ma solo nel porto xD)

Member L'avatar di el sarpio

Predefinito

Ho finito Mafia II() ieri dopo essermi goduto il primo(): Una delle più grandi delusioni del 2010 se non della generazione.
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    Ho finito Mafia II() ieri dopo essermi goduto il primo(): Una delle più grandi delusioni del 2010 se non della generazione.
    A me non è dispiaciuto più di tanto Mafia II. Vero è che i personaggi in ballo sono molto simili ma caratterizzati molto bene, missioni varie, mai noioso, buona la trama. Non raggiunge i livelli del primo, che considero un capolavoro, ma di certo non è manco un brutto gioco.

donpeppe1990

Member L'avatar di el sarpio

Predefinito

A me non è dispiaciuto più di tanto Mafia II. Vero è che i personaggi in ballo sono molto simili ma caratterizzati molto bene, missioni varie, mai noioso, buona la trama. Non raggiunge i livelli del primo, che considero un capolavoro, ma di certo non è manco un brutto gioco.
    Quoto in parte, però le sparatorie alla lunga sono noiosissimissimissime...
    Spoiler:
    E poi ma che cazzo, permettimi il francesismo, di finale è?
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •