Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ma io vorrei sapere come fa una console come la xbox datata 2005 a far girare giochi che per girare al pc ce ne vuole uno decente ... ditemelo voi....

  2. #22
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
    ma io vorrei sapere come fa una console come la xbox datata 2005 a far girare giochi che per girare al pc ce ne vuole uno decente ... ditemelo voi....
    La parola magica è "ottimizzazione".

    Su pc non viene quasi mai presa in considerazione più di tanto, mentre sulle console devono lavorare per forza con quell'hardware e basta.

  3. #23
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    in compenso su pc son saltati fuori i drm...
    Non intendevo difendere il PC sotto questo piano, semplicemente sottolineavo il fatto che tra aggiornamenti e installazioni le console stanno perdendo un po' del loro più grande pregio, che è l'immediatezza d'uso.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Direi che quello è colpa dell'incompetenza che ultimamente rappresenta le software, per quanto su ps3 1 firmware al mese non se lo perde nessuno

  5. #25
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    L'arrivo delle console di penultima e ultima generazione ha risolto il problema di tantissimi, come me, che si erano rotti i cabbasisi di dover aggiornare la macchina ogni tre per due per poter beneficiare dell'ultima innovazione grafica di grido. resta chi ha tempo e voglia di smanettare, o di cambiare PC in blocco ogni due anni. Niente di male, per carità, ma chi ha una giornata di lavoro di 11 ore e una famiglia non ce la può proprio fare, ed ecco spiegata la migrazione da PC a console di tamti giocatori. ficco il DVD/BD nel vassoio e gioco. Evviva!
    .. fandonie, al tempo con 150 € ho dovuto aggiornare la scheda grafica e la memoria solo per Crysis, dopo ho giocato tutto quanto di più "pesante" sia uscito fino ad oggi .. e sto parlando di una ATI Sapphire HD 3850AGP e 1Gb portato a 2G di ram, mica chissà cosa ..

  6. #26
    Junior Member L'avatar di Bubba58
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
    Si sono appena guadagnati i miei soldi.
    Citazione Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
    Si sono appena guadagnati i miei soldi.
    pure i miei! non vedoooo l'oraaaa Bbc3 sul mio bel mac! XD

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    La parola magica è "ottimizzazione".

    Su pc non viene quasi mai presa in considerazione più di tanto, mentre sulle console devono lavorare per forza con quell'hardware e basta.
    quindi se i giochi per pc vengono ottimizzati come quelli per xbox un pc di merd* riesce a far girare crysis al massimo?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    grandi dice! davvero molto saggi ;)

  9. #29
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
    quindi se i giochi per pc vengono ottimizzati come quelli per xbox un pc di merd* riesce a far girare crysis al massimo?
    Ovviamente.
    Prendi l'Xbox che ha un'architettura del tutto simile a un PC e confronta le caratteristiche tecniche con quelle di un PC, e noterai che se ci fosse un lavoro di ottimizzazione su PC pari a quello che c'è su console, Crysis non rappresenterebbe certo il baluardo della grafica, al giorno d'oggi.

  10. #30
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Ovviamente. Prendi l'Xbox che ha un'architettura del tutto simile a un PC e confronta le caratteristiche tecniche con quelle di un PC, e noterai che se ci fosse un lavoro di ottimizzazione su PC pari a quello che c'è su console, Crysis non rappresenterebbe certo il baluardo della grafica, al giorno d'oggi.
    mah, insomma, un'affermazione un po' azzardata, dato che a parità di piattaforma ci possono lavorare tutti allo stesso modo .. un po' come dire: se gli altri facessero un lavoro della qualità di Crytek, Crysis non avrebbe la grafica migliore ..*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •