Pagina 64 di 106 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1051
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

hanno aggiunto l'evento gt academy
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Più che altro non ha alcun senso...mah!
    Ma si sa già quali saranno circuito e macchina su cui fare la "caccia al tempo"?
    Il circuito sarà uno creato appositamente per l'Accademy. La macchina è la Nissan Fairlady 08.

Qui puoi vedere la pista: http://www.youtube.com/watch?v=Hz4NW...eature=feedlik

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
    Scusa se torno sull'argomento, ma quella specie di mondo non è cliccabile. Tu ci hai provato? Ho paura che una volta messi i piloti online non te li puoi riprendere indietro.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Scusa se torno sull'argomento, ma quella specie di mondo non è cliccabile. Tu ci hai provato? Ho paura che una volta messi i piloti online non te li puoi riprendere indietro.
    fidati puoi riprenderli... non cè nessun rischio...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

io lo clicco....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Nel weekend ho organizzato qualche gara in remoto (gare da 20 giri...non avevo accesso a competizioni più impegnative) con i vostri piloti.
    Non riuscivo a caricarne più di uno dei miei, mentre i vostri li ho messi tutti.

Grazie a Buddha per le informazioni e a Vaan per l'esperienza (e i crediti) fornita ai miei piloti

@gigsurf: non puoi ritirare i piloti se in quel momento sono impegnati in "gare in remoto" organizzate da altri utenti.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Nel weekend ho organizzato qualche gara in remoto (gare da 20 giri...non avevo accesso a competizioni più impegnative) con i vostri piloti.
    Non riuscivo a caricarne più di uno dei miei, mentre i vostri li ho messi tutti.

Grazie a Buddha per le informazioni e a Vaan per l'esperienza (e i crediti) fornita ai miei piloti

@gigsurf: non puoi ritirare i piloti se in quel momento sono impegnati in "gare in remoto" organizzate da altri utenti.
    Ieri pomeriggio ne ho ritirati 4 per fargli fare le 4 ore del Nurb. Una volta vinta, la PS3 slim si è piantata (si è spenta la lucina verde sotto la console) col pad che non rispondeva più ai comandi. Ho dovuto spegnere il sistema. Secondo voi può essere per via del surriscaldamento? Vi è mai successo?

Predefinito

mi aggrego ai grazie...

presto ricambierò ultimamente ci ho giocato pochissimo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ieri pomeriggio ne ho ritirati 4 per fargli fare le 4 ore del Nurb. Una volta vinta, la PS3 slim si è piantata (si è spenta la lucina verde sotto la console) col pad che non rispondeva più ai comandi. Ho dovuto spegnere il sistema. Secondo voi può essere per via del surriscaldamento? Vi è mai successo?
    Non so quanto scaldi la Slim ma non credo possa esssere successo per via del surriscaldamento. Io tengo accesa la console ore e ore (giusto per la cronoca, sto facendo la 24 ore in B-Spec) e non è mai successo niente del genere.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Sembra più un bug "alla Fallout 3" che un problema di surriscaldamento...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •