Certo che Empire è veramente la giochificazione del crash.
Anyway sempre bello.
@roscio: in med 2 per conquistare la francia ci mettevi mille anni per via di tutte quelle regioni qua mandi l'esercito a parigi ed il gioco è fatto.
Certo che Empire è veramente la giochificazione del crash.
Anyway sempre bello.
@roscio: in med 2 per conquistare la francia ci mettevi mille anni per via di tutte quelle regioni qua mandi l'esercito a parigi ed il gioco è fatto.
Riiniziato oggi pomeriggio e finito poco fa Shattered memories, giocone, uno degli ultimi grandi giochi per ps2, il meno malvagio della saga devo dire ma nel suo complesso innovativo all'interno della serie e con un sonoro eccezionale, che insieme all'unione di sedute psicologiche e fughe dall'otherworld si dimostra una combinazione fenomenale
un amico mi ha prestato Hot Pursui (Special Edition mi pare) e ci ho giocato un pò, però mi viene un dubbio per l'online.....lui mi ha detto che c'era un codice e l'ha usato.....non sarà mica il codice che ti permette di giocare online spero?! voi sapete dirmi?
Si, hai bisogno del codice, è la nuova politica di EA, mi sembra che dopo una settimana di gioco gratuito il tuo profilo abbia bisogno del codice che viene venduto a 10 euro nello store
Ahimè sì, io ho costretto un mio amico a regalarmi la sua copia, peccato che il codice glielo avevano fregato in un altro prestito, per fortuna una persona ne aveva 2 e me ne ha dato 1 dei suoi, praticamente tutti i giochi EA con sottoscritto limited sarebbero le normali in pratica