Pagina 89 di 1289 PrimaPrima ... 39798788899091991391895891089 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Certo che Empire è veramente la giochificazione del crash.
    Anyway sempre bello.
    @roscio: in med 2 per conquistare la francia ci mettevi mille anni per via di tutte quelle regioni qua mandi l'esercito a parigi ed il gioco è fatto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Qual era il boss finale che non ricordo?
    Spoiler:
    Il titano di fuoco dentro il vulcano.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Riiniziato oggi pomeriggio e finito poco fa Shattered memories, giocone, uno degli ultimi grandi giochi per ps2, il meno malvagio della saga devo dire ma nel suo complesso innovativo all'interno della serie e con un sonoro eccezionale, che insieme all'unione di sedute psicologiche e fughe dall'otherworld si dimostra una combinazione fenomenale

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

un amico mi ha prestato Hot Pursui (Special Edition mi pare) e ci ho giocato un pò, però mi viene un dubbio per l'online.....lui mi ha detto che c'era un codice e l'ha usato.....non sarà mica il codice che ti permette di giocare online spero?! voi sapete dirmi?
    davidpetru

Predefinito

Si, hai bisogno del codice, è la nuova politica di EA, mi sembra che dopo una settimana di gioco gratuito il tuo profilo abbia bisogno del codice che viene venduto a 10 euro nello store

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si, hai bisogno del codice, è la nuova politica di EA, mi sembra che dopo una settimana di gioco gratuito il tuo profilo abbia bisogno del codice che viene venduto a 10 euro nello store
    ma pork....almeno proverò a fare i trofei online, spero di farli in una settimana. però adesso mi viene un'altro dubbio....stò aspettando BBC2 usato dall'UK, non ci sarà mica il codice anche per quello?
    davidpetru

Predefinito

Ahimè sì, io ho costretto un mio amico a regalarmi la sua copia, peccato che il codice glielo avevano fregato in un altro prestito, per fortuna una persona ne aveva 2 e me ne ha dato 1 dei suoi, praticamente tutti i giochi EA con sottoscritto limited sarebbero le normali in pratica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ahimè sì, io ho costretto un mio amico a regalarmi la sua copia, peccato che il codice glielo avevano fregato in un altro prestito, per fortuna una persona ne aveva 2 e me ne ha dato 1 dei suoi, praticamente tutti i giochi EA con sottoscritto limited sarebbero le normali in pratica
    Hot Pursuit è limited, quindi il codice non serve? Adesso spero che quelli mi mandino Bad Company 2 con il codice non usato, altrimenti li sparo
    davidpetru

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il titano di fuoco dentro il vulcano.
    Beh, per essere il boss finale di un gioco giocato neanche un anno fa, ci ho dovuto pensare un paio di minuti per farmi venire in mente quale è e ci sono arrivato solo ora. Visto che neanche me lo ricordavo, non deve essere qualcosa che lascia il segno, eh.

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Beh, per essere il boss finale di un gioco giocato neanche un anno fa, ci ho dovuto pensare un paio di minuti per farmi venire in mente quale è e ci sono arrivato solo ora. Visto che neanche me lo ricordavo, non deve essere qualcosa che lascia il segno, eh.
    Spoiler:
    bastava saltare quando picchiava il piede ed evitare le pavimentazioni che lampeggiavano. Una squadra di 3 lucertole non-morte era più difficile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •