"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Rizzoli arbitrerà Juventus-Milan. Io tremo.
Qualche fallo non fischiato al Milan c'è stato, tipo la "parata" di Nesta nel primo tempo e l'intervento su Bonucci nel secondo, entrambi al limite dell'area. Questo Milan beneficia di troppi occhi di riguardo a mio avviso.
Ma oltre questo, juve ancora una volta inguardabile, nel primo tempo ci hanno messo il cuore ma quando dovevano spingere di più sull'acceleratore, ovvero dopo il gol, sono praticamente spariti dal campo.
Sinceramente fatico a trovare una singola ragione per cui Del Neri debba ancora rimanere sulla panchina: a fare impressione, più che la terza sconfitta consecutiva, è l'assoluta mancanza di carattere di questa squadra.
Ultima modifica di c1cc10; 05-03-2011 alle 22:53
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
JUVENTUS-MILAN, DEL NERI IN POSTPARTITA / TORINO - La terza sconfitta consecutiva getta ulteriori ombre sul futuro in bianconero di Gigi Del Neri, tecnico della Juventus. Lo 0-1 patito contro il Milan è stato analizzato dall'allenatore ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di stasera. Queste le sue dichiarazioni: "La partita di oggi è diversa dalle due precedenti sconfitte, sotto il profilo caratteriale, perché i ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo preso il gol e subito uno sbandamento emotivo: è un momento duro, dobbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti. I risultati incidono sul morale, ma caratterialmente stiamo reagendo. Recupereremo gli infortunati a breve: chi gioca deve rendere conto di quel che fa, ma anche i calciatori che non possono giocare influiscono. Dobbiamo trovare l'assetto per migliorare in attacco".
"Con Quagliarella avevamo trovato un equilibrio importante - ha confessato il tecnico -. Oggi abbiamo perso contro il Milan, non proprio la prima squadra che passa, ma non dobbiamo fossilizzarci sulla sfortuna, bensì rimboccarci le maniche, come ho detto, e proseguire per la nostra strada. Credo che alla squadra non si possa recriminare nulla oggi: ho visto una squadra diversa moralmente rispetto a Lecce e Bologna. Perdere 0-1, tecnicamente, ci può stare".
calciomercato.it
Fucilatelo, vi prego. Vi pago il servizio.
Uff, lo dicevo che le squadracce lo scatto di orgoglio ce l'hanno solo con noi...
Ma dico, i coglioni non li ha 'sta Juve?
Le dichiarazioni di un perdente proprio.
Avete bisogno di voltare pagina, subito.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Niente 0-1 Milan