Pagina 87 di 1289 PrimaPrima ... 37778586878889971371875871087 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finito Def Jam: Fight for NY su PS2, buon gameplay e buoni cameo, Sean Paul, Xzibit, Carmen Electra, Snoop Dogg etc.

Ora sinceramente non so cosa cominciare Forse riprendo Return to castle Wolfenstein.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Continuo FF13 dopo un piccolo periodo di pausa. Mi sto dirigendo a Oerba, e nel frattempo livello un pò

Predefinito

Ho finito H.A.W.X.
    Breve, ma intenso. Gioco senza troppe pretese, ma tutto sommato divertente.
    Ora credo ordinerò ME2, visto che finalmente è uscito su PS3.

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ho finito H.A.W.X.
    Breve, ma intenso. Gioco senza troppe pretese, ma tutto sommato divertente.
    Ora credo ordinerò ME2, visto che finalmente è uscito su PS3.
    Secondo me fin troppo breve. A differenza di un cod, che pure è breve ma lo compri solo per l'online, mi ha lasciato un po' di stucco arrivare ai titoli di coda così in fretta.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Finalmente ho messo le mani su AC: Brotherhood!
    Che dire, io amo questa saga e questo capitolo mi sembra ancora più intrigante dei primi due capitoli.
    Sono state aggiunte nuove "cose da fare" come liberare le zone sotto influenza dei Borgia, uccidendo prima il capitano di quella zona e poi incendiando la torre oppure giocare al gioco su Facebook per sbloccare delle nuove cappe. Roma, poi, è immensa.
    Devo ancora provare il multiplayer però...

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Secondo me fin troppo breve. A differenza di un cod, che pure è breve ma lo compri solo per l'online, mi ha lasciato un po' di stucco arrivare ai titoli di coda così in fretta.
    Vero, alla fin fine il difetto più grave è proprio la longevità, considerato anche che l'online non da nessuno stimolo a giocarlo.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Volevo andare per un GDR fantasy, quindi ho cominciato Valkyrie Profile 2: Silmeria, dopo aver letto la recensione di El Fundo che ne parlava molto bene

Sembra fatto bene, aspetto di andar avanti con la trama, perchè per ora la caratterizzazione dei personaggi è un po' insufficiente.

Per quanto riguarda i combattimenti avrei preferito qualcosa a turni tipo FF, mi piace pianificare con calma per bene. Anche se sto facendo l'abitudine a questo stile più propenso all'azione
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Approfittando delle feste ho ripreso Ace Attorney. Ho terminato il secondo caso e adesso sto andando avanti con il terzo.

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Ho preso Darksiders per 360, davvero carino Solo che avrei preferito il doppiaggio originale coi sottotitoli: la voce di Guerra non mi piace granché.
    Poi magicamente ho reinserito Cod 6 nella 360 e funziona: per mesi è risultato illeggibile Non si sa mai che riprenda a giocarci...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Stanotte finito Silent hill homecoming, bello alla fine, non so quale sia il peggiore tra questo e il 4, se si va di voto, che odio, partirei dal 7, visto che si ispira troppo dal film (parlo di alcuni dettagli, se anche qui usavano Pyramid head come solo simbolo commerciale staccavo con la serie, verso la fine per fortuna mi sono felicemente ricreduto), non è un bel periodo, ma mi sta tornando voglia di giocare proprio con questa saga, quindi penso che me la rifarà da capo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •