Pagina 227 di 276 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Cioé commento di BENIGNI sulla Commedia?

SBROTFL
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Io ho l'intera collezione e ne abbiamo pure visti in classe...che hanno che non và?

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Dio santo, tra tutti gli intellegentissimi commenti fatti sulla Commedia, ti vai a prendere quello di Benigni? Per carità, è caruccio, ma messo contro un vero commento come quello del Contini ci si rende conto della scala enorme di differenza.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Dio santo, tra tutti gli intellegentissimi commenti fatti sulla Commedia, ti vai a prendere quello di Benigni? Per carità, è caruccio, ma messo contro un vero commento come quello del Contini ci si rende conto della scala enorme di differenza.
    Ma la prof aveva solo quello. Comunque l'ho trovato abbastanza interessante, nonostante l'audio bassissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Chissà quei due stronzi che ha saltato...
    In verità ci sono rimasti male, perchè ora dovranno ripassarla per venerdì + biologia + storia + disegno. Infatti alla ricreazione sono andati a chiedere alla prof se poteva interrogarli, ma lei ha detto che doveva tornare a casa perchè doveva andare in clinica a farsi una tac al cervello

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Sanguineti!

A.

Predefinito

W i topi *_* ne hanno trovati nella mia scuola e oggi e domani si sta a casa per disinfestazione! (che pezzi di merda però, potevano darmi anche sabato)

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Basta portare i bigattini, piazzarli sotto la cattedra e da qualche altra parte e avete anche sabato libero.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena

Predefinito

8 del tema d'italiano e 9- d'inglese su un massimo di 10 causa uso di bianchetto in una risposta (e un piccolo errore idiota mio)
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Predefinito

Per domani devo fare una tavola di disegno e biologia. Il problema è che la mia "voglia" di studiare ultimamente rasenta lo zero.

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Basta portare i bigattini, piazzarli sotto la cattedra e da qualche altra parte e avete anche sabato libero.
    A dire il vero, no li hanno sgamati dalle parti dei bagni, quegli stronzetti... allora quegli stronzoni, cioè l'amministrazione, hanno ammesso di non fare disinfestazioni da tipo tre anni, dalle ultime elezioni che hanno visto la nostra scuola come seggio.
    Allora tutte le classi si sono ribellate. Tutte tranne la mia, s'intende. Io amo la gente che pascola nella mia classe, ma sono veramente dei pecoroni. Cioè, una ragazza ha detto "E che fa, la disinfestazione la faranno lunedì, martedì e mercoledì prossimo che abbiamo le vacanze".
    Non ho potuto reggere frasi di questo genere, li ho accartocciati di insulti. Sono veramente l'essenza della passività, se un professore si offrisse di dare loro un voto in più per un lavoretto anale sono certo che sarebbero tutti in fila con i culi all'aria. Ed è un peccato perché per il resto ci vogliobbene <3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •