Cioé commento di BENIGNI sulla Commedia?
SBROTFL
Cioé commento di BENIGNI sulla Commedia?
SBROTFL
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Io ho l'intera collezione e ne abbiamo pure visti in classe...che hanno che non và?![]()
Dio santo, tra tutti gli intellegentissimi commenti fatti sulla Commedia, ti vai a prendere quello di Benigni? Per carità, è caruccio, ma messo contro un vero commento come quello del Contini ci si rende conto della scala enorme di differenza.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma la prof aveva solo quello. Comunque l'ho trovato abbastanza interessante, nonostante l'audio bassissimo.
In verità ci sono rimasti male, perchè ora dovranno ripassarla per venerdì + biologia + storia + disegno. Infatti alla ricreazione sono andati a chiedere alla prof se poteva interrogarli, ma lei ha detto che doveva tornare a casa perchè doveva andare in clinica a farsi una tac al cervello![]()
W i topi *_* ne hanno trovati nella mia scuola e oggi e domani si sta a casa per disinfestazione! (che pezzi di merda però, potevano darmi anche sabato)
Basta portare i bigattini, piazzarli sotto la cattedra e da qualche altra parte e avete anche sabato libero.
8 del tema d'italiano e 9- d'inglese su un massimo di 10 causa uso di bianchetto in una risposta(e un piccolo errore idiota mio)
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Per domani devo fare una tavola di disegno e biologia. Il problema è che la mia "voglia" di studiare ultimamente rasenta lo zero.
A dire il vero, noli hanno sgamati dalle parti dei bagni, quegli stronzetti... allora quegli stronzoni, cioè l'amministrazione, hanno ammesso di non fare disinfestazioni da tipo tre anni, dalle ultime elezioni che hanno visto la nostra scuola come seggio.
Allora tutte le classi si sono ribellate. Tutte tranne la mia, s'intende. Io amo la gente che pascola nella mia classe, ma sono veramente dei pecoroni. Cioè, una ragazza ha detto "E che fa, la disinfestazione la faranno lunedì, martedì e mercoledì prossimo che abbiamo le vacanze".
Non ho potuto reggere frasi di questo genere, li ho accartocciati di insulti. Sono veramente l'essenza della passività, se un professore si offrisse di dare loro un voto in più per un lavoretto anale sono certo che sarebbero tutti in fila con i culi all'aria. Ed è un peccato perché per il resto ci vogliobbene <3