Appunto, dell'VIII poi Squall è anche il meno, è tutto quello che gli sta attorno che è irritante (ora sulla psp sono alla casa di Edea), è anche un signor personaggio, sul X-2 almeno all'epoca potevamo ancora giocare noi videogiocatori, nel senso che c'era un gameplay, quindi niente video interattivo alla XII-XIII
a parte conviction,che ora gioco solo quando c'è anche mio padre a giocare con me,passo il tempo con jericho,che devo ammettere di essermi "preso bene".
peccato solo per il doppiaggio,più che una squadra di soldati scelti eccetera mi sembra una compagnia di 6 gggiovani che vanno in giro a cazzeggiare dopo aver passato la sera al bar.
e poi il finto tedesco all'inizio del gioco mi sembrava il tipo che fa la pubblicità di non ricordo cosa,per capirci,quello che dice "io e mio fratello veniamo qui sulle montagne per via del latte,e io di latte me ne intendo" una cosa del genere![]()
Io ormai sono BulletStorm dipendente
Quoto, a per mio il più bello è il VII, sia per trama, personaggi, minigiochi, quest, ecc.
Nel VIII mi scimmiavo con il gioco delle carte, ed anche il IX mi è piaciuto molto, soprattutto grazie a Vivi, d'estate quando non ci sono i miei riattacco la play in sala e li rigioco.
Il XIII invece è orribile, sono arrivato a metà del terzo disco e l'unica cosa che ho potuto fare è stato combattere, più che un gioco sembra un film parzialmente interattivo.