-
Re-build
Sì, però io ricordo ancora insieme a Sakuragi che questa squadra dalla quinta alla diciottesima non aveva mai perso.
Quindi la squadra non mi sembra così scadente e il progetto per quest'anno proseguiva alla grande.
Io penso anche che uno dei motivi che ha portato al crollo psicologico di adesso sia l'aver ridimensionato ad un certo punto gli obiettivi della Juve: bene o male fino a dicembra la Juve giocava per lo scudetto.
Dopo la sfortunata (per come è maturata e gli eventi imponderabili) partita con il Parma c'è stata una debacle continua, dove mano a mano diveniva sempre più manifesto (ma soprattutto dichiarato) che la Juve lottasse per la Champions.
Ora, sebbene la Juve non potesse realmente lottare per lo Scudetto, io reputo un grave errore di comunicazione quello di aver ridimensionato gli obiettivi juventini: la Juve, sebbene questa ne abbia solo il nome, rimane la Juve, una squadra contro cui tutte danno il 101%. I nostri giocatori devono essere costantemente messi sotto pressione, come infatti avvenne nel girone d'andata, perchè sono quelle motivazioni che ti spingono a non fallire partite come Lecce e Bologna.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum