Pagina 199 di 296 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Anche a livello primavera siam messi bene.
    Il messaggio di Del Piero è allucinante,così obbliga la società a tenerselo,perchè con quella offerta la juve aveva deciso di mandarlo.
    Nel calcio non c'è spazio per il romanticismo e menate varie,ma solo un dare e avere.
    Lui sarà un problema l'anno prossimo e ve ne accorgerete.
    ps
    Nulla ho contro Del Piero,ma io sarei andato via,non stò a raccattare un contratto
    Ha firmato un contratto in bianco (oggi) che cosa deve fare ancora quell'uomo?
    Gioca nello stadio nuovo e poi se ne va, così sono tutti contenti.

Accetterò una targhetta onoraria con inciso "Difensore di Del Piero"

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ha firmato un contratto in bianco (oggi) che cosa deve fare ancora quell'uomo?
    Gioca nello stadio nuovo e poi se ne va, così sono tutti contenti.

Accetterò una targhetta onoraria con inciso "Difensore di Del Piero"
    Ripeto non ho nulla contro Del Piero che ha fatto una scelta comoda (non ha mercato) per se e per la sua famiglia,ma con quell'uscita ha messo la società con le spalle al muro.
    IO non l'avrei mai fatto.
    Non mi volete più,ok,appendo le scarpe al chiodo,ma non elemosino.

Non credo nè all'amore per la maglia nè all'amore verso i tifosi,queste sono favole!
    Ultima modifica di enzo680; 26-02-2011 alle 17:52
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ripeto non ho nulla contro Del Piero che ha fatto una scelta comoda (non ha mercato) per se e per la sua famiglia,ma con quell'uscita ha messo la società con le spalle al muro.

Non credo nè all'amore per la maglia nè all'amore verso i tifosi,queste sono favole!
    Ma Del Piero ha voluto solo smentire il fatto che voleva tanti soldi per rimanere. Avrebbe rinnovato comunque. Le trattative erano già in corso da un po'.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-02-2011 alle 18:24
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Non ha mercato?
    Un campione come lui ha ancora offerte da altre squadre, che non saranno il Barcellona o il Manchester ma che portebbero offrirgli pure qualcosa in più di quello che deciderà la Juventus.
    Senza contare i diritti d'immagine che si porta dietro, che farebbero la felicità di qualsiasi squadra medio - piccola.

L'amore verso una maglia e la sua città si dimostra in quasi 20 anni di onorata carriera e Del Piero l'ha fatto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma Del Piero ha voluto solo smentire il fatto che voleva tanti soldi per rimanere. Avrebbe rinnovato comunque. Le trattative erano già in corso da un po'.
    Benissimo,comunque non capisco perchè la gente legge i giornali sportivi.
    Giustifico solo quelli che li leggono gratis,gli altri sono matti a spendere soldi per questi pseudo-giornalisti.

@ Ale
    Non ha mercato,a livello medio piccolo forse.
    Ma lui a 36 se la sentirebbbbe di andare in un Bari e logicamente salvarlo da solo,rimettendosi in gioco?
    Ne avrebbe le forze o gli stimoli?
    Ecco 'perchè parlo di comodità,chiaramente la mia non è mica un'accusa!
    Ultima modifica di enzo680; 26-02-2011 alle 18:39
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Martinez; Iaquinta, Matri.
    A disposizione: Manninger, Sorensen, Traoré, Salihamidzic, Pepe, Toni, Del Piero. All.: Delneri
    Squalificati: Buffon (1)
    Indisponibili: De Ceglie, Rinaudo, Quagliarella, Sissoko, Aquilani

Bologna (4-3-1-2): Viviano; Esposito, Portanova, Cherubin, Rubin; Perez, Mudingayi, Casarini; Della Rocca; Meggiorini, Di Vaio.
    A disposizione: Lupatelli, Britos, Morleo, Mutarelli, Gimenez, Buscè, Paponi. All.: Malesani
    Squalificati: Ramirez (1)
    Indisponibili: Garics, Ekdal

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Benissimo,comunque non capisco perchè la gente legge i giornali sportivi.
    Giustifico solo quelli che li leggono gratis,gli altri sono matti a spendere soldi per questi pseudo-giornalisti.

@ Ale
    Non ha mercato,a livello medio piccolo forse.
    Ma lui a 36 se la sentirebbbbe di andare in un Bari e logicamente salvarlo da solo,rimettendosi in gioco?
    Ne avrebbe le forze o gli stimoli?
    Ecco 'perchè parlo di comodità,chiaramente la mia non è mica un'accusa!
    Comunque mi sono informato:

Il fratello agente erano due mesi che provava a fare il nuovo contratto. Poi, vedendo che non si rinnovava alla cifra che volevano, Alex ha deciso di fare così. Mossa di grande cuore e ottimo marketing. Marotta ha tenuto duro. In questo la società è stata forte.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Moderator

Predefinito

Anche a livello primavera siam messi bene.
    Il messaggio di Del Piero è allucinante,così obbliga la società a tenerselo,perchè con quella offerta la juve aveva deciso di mandarlo.
    Nel calcio non c'è spazio per il romanticismo e menate varie,ma solo un dare e avere.
    Lui sarà un problema l'anno prossimo e ve ne accorgerete.
    ps
    Nulla ho contro Del Piero,ma io sarei andato via,non stò a raccattare un contratto
    Ma non scherziamo!
    Ce ne fossero giocatori simili!
    La società con le spalle al muro?
    La società può scrivere alla voce "ingaggio" la mirabolante cifra di 1.000 euro al mese. Il contratto è in bianco, la firma c'è, la società scrive ciò che vuole. Dove sarebbe il ricatto?
    Sotto l'aspetto tecnico già questa stagione si sta mettendo da parte, non è più titolare da inizio campionato, non entra neanche in sostituzione dei compagni e non fiata, non fa polemica, non dice nulla. Perchè la prossima stagione dovrebbe fare problemi? Cosa volete di più?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo!
    Ce ne fossero giocatori simili!
    La società con le spalle al muro?
    La società può scrivere alla voce "ingaggio" la mirabolante cifra di 1.000 euro al mese. Il contratto è in bianco, la firma c'è, la società scrive ciò che vuole. Dove sarebbe il ricatto?
    Sotto l'aspetto tecnico già questa stagione si sta mettendo da parte, non è più titolare da inizio campionato, non entra neanche in sostituzione dei compagni e non fiata, non fa polemica, non dice nulla. Perchè la prossima stagione dovrebbe fare problemi? Cosa volete di più?
    Chiaramente il problema non è lui,ma il suo nome e ciò che rappresenta,lui non ha mica colpe.
    Dico con le spalle al muro (ma io sono cattivo) perchè la società con quella offerta voleva liberarsene,l'offerta è troppo ridicola per non pensarlo,ora sarebbe squallido non fargli il contratto.
    Giusto mettersi da parte,Del Piero non lo rivedremo più (se non a tratti) gli anni passano per tutti.
    Ripeto fate Santo Del Piero ma il resto sono favole,ognuno come giusto che sia pensa ai fatti propri.
    Intanto stasera non c'è Aquilani,perdita gravissima.
    Comunque oggi si DEVE vincere,scommetto che ci farà vincere LUI così dalle 22,30 comincerete a massacrarmi.
    buona partita
    Ultima modifica di enzo680; 26-02-2011 alle 20:21
    cit M.L.KING

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Martinez; Iaquinta, Matri.
    A disposizione: Manninger, Sorensen, Traoré, Salihamidzic, Pepe, Toni, Del Piero. All.: Delneri
    Squalificati: Buffon (1)
    Indisponibili: De Ceglie, Rinaudo, Quagliarella, Sissoko, Aquilani

Bologna (4-3-1-2): Viviano; Esposito, Portanova, Cherubin, Rubin; Perez, Mudingayi, Casarini; Della Rocca; Meggiorini, Di Vaio.
    A disposizione: Lupatelli, Britos, Morleo, Mutarelli, Gimenez, Buscè, Paponi. All.: Malesani
    Squalificati: Ramirez (1)
    Indisponibili: Garics, Ekdal
    La formazione sembra confermata. I 2 centrali di centrocampo è meglio che non si infortunino o si facciano squalificare, se no è un bel problema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •