Pagina 82 di 1289 PrimaPrima ... 32728081828384921321825821082 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Il bellissimo Medieval II.
    Sono a metà XIII secolo con la Francia che, a parer mio, è la più difficile perché si trova in mezzo a mille fuochi.
    Sono impegnato nell'est europeo con Polonia ed Impero, a nord con la Scozia, e ad ovest mi manca la regione d Lisbona che mi serve con il suo porto per scoprire l'america ma i portoghesi sono i beniamini del papa e non posso attaccarli altrimenti mi scomunicano.
    in medio-oriente ho vinto tre crociate ma sono arrivati i mongoli e gli egiziani ed i turchi mi hanno dichiarato guerra e quindi per mantenere le truppe sono in un passivo pauroso.
    Questo gioco è un capolavoro.
    Ci posso rimanere ore ed ore attaccato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Messo da parte temporaneamente RTC Wolfenstein, sto giochicchiando a Def jam: Fight 4 NY su PS2. Non male
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Devo finire Black, e quando non so che fare faccio qualche partita online a Black Ops.
    P.s.: Amo le storie basate su flashback.
    Infatti Black e Black Ops mi hanno preso subito,

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Predefinito

Ed è già uno dei tuoi preferiti?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il bellissimo Medieval II.
    Sono a metà XIII secolo con la Francia che, a parer mio, è la più difficile perché si trova in mezzo a mille fuochi.
    Sono impegnato nell'est europeo con Polonia ed Impero, a nord con la Scozia, e ad ovest mi manca la regione d Lisbona che mi serve con il suo porto per scoprire l'america ma i portoghesi sono i beniamini del papa e non posso attaccarli altrimenti mi scomunicano.
    in medio-oriente ho vinto tre crociate ma sono arrivati i mongoli e gli egiziani ed i turchi mi hanno dichiarato guerra e quindi per mantenere le truppe sono in un passivo pauroso.
    Questo gioco è un capolavoro.
    Ci posso rimanere ore ed ore attaccato.
    Secondo me rimanere il migliore dei total war. (e li ho giocati tutti)

Comunque i mongoli sono letteralmente invincibili.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Predefinito

Giocando Bulletstorm.
    Figoso, spettacoloso, tamarroso e chissà quanti altri -oso.
    Fantastico, vecchia scuola come ci voleva.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

dead space 2 è tremendo, non riesco a giocare più di mezz'ora un po' per la fifa, un po' perchè è molto più difficile del primo.
    ho anche appena iniziato shin megami tensei persona 4 per ps2 e le prime impressioni sono ottime, peccato sia in inglese
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Secondo me rimanere il migliore dei total war. (e li ho giocati tutti)

Comunque i mongoli sono letteralmente invincibili.
    Anche io me li ricordavo così però stavolta mi sono premunito ed hanno fatto un bel fail tondo tondo.
    Dopo la crociata ho conquistato in frettissima tutto meno che le città al confine e ho trasformato metà delle mie in castelli.
    Arrivati i mongoli hanno perso qualche esercito contro le città egiziane, hanno perso altri eserciti contro le mie Mosul e un'altra (anche se sono cadute) e si sono schiantati contro Antiochia.
    Nel frattempo l'Egitto ha riconquistato le sue città ed io le mie quindi ora i mongoli sono raminghi per il medio oriente.
    Ora mi preparo per i Timurudi che mi ricordo essere più cazzuti.

Iniziato deus ex.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 26-02-2011 alle 00:27
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Anche io me li ricordavo così però stavolta mi sono premunito ed hanno fatto un bel fail tondo tondo.
    Dopo la crociata ho conquistato in frettissima tutto meno che le città al confine e ho trasformato metà delle mie in castelli.
    Arrivati i mongoli hanno perso qualche esercito contro le città egiziane, hanno perso altri eserciti contro le mie Mosul e un'altra (anche se sono cadute) e si sono schiantati contro Antiochia.
    Nel frattempo l'Egitto ha riconquistato le sue città ed io le mie quindi ora i mongoli sono raminghi per il medio oriente.
    Ora mi preparo per i Timurudi che mi ricordo essere più cazzuti.

Iniziato deus ex.
    Ci farai la telecronaca delle tue imprese? Raccogli tutto su dvd e crea una collana di dvd settimanale. Procurati delle cuffie perché quando avrò Empire dovrai aiutarmi a conquistare questo e quello.

Predefinito

Stavo parlando con uno che se li compra i giochi e che non rinvia.
    Empire è facile.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •