Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 189
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Sì bè, il discorso non cambia.
    E allora continuiamo a non far niente di concreto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E allora continuiamo a non far niente di concreto
    Questa è retorica?
    Dai Andrew, la pirateria è un problema e non è il modo per risolvere i problemi dell'economia italiana, so che lo sai meglio di me.

Predefinito

Questa è retorica?
    Dai Andrew, la pirateria è un problema e non è il modo per risolvere i problemi dell'economia italiana, so che lo sai meglio di me.
    The prince non leggere l ultima frase scritta in un discorso pretendendo di comprenderlo. Ho scritto chiaramente che la pirateria è un problema, non una soluzione. Ho scritto che la soluzione passerebbe per un nuovo impianto legislativo simile a quelli esteri. Ho scritto anche che la legge non è necessariamente "giusta". Non ti ho mai scritto che la pirateria è una soluzione. Come ho già detto, leggiti tutto prima di rispondere, altrimenti devo riscrivere tutto infinite volte...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
    E PREDICARE COME "EL FUNDO" SENZA CAPIRE IL PROBLEMA BASE DEL PAESE IN CUI VIVE!!!!
    il problema del paese dove viviamo sono quelli come te.
    e io i problemi, dopo aver avvisato 10 volte, li estirpo.
    ciao ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    The prince non leggere l ultima frase scritta in un discorso pretendendo di comprenderlo. Ho scritto chiaramente che la pirateria è un problema, non una soluzione. Ho scritto che la soluzione passerebbe per un nuovo impianto legislativo simile a quelli esteri. Ho scritto anche che la legge non è necessariamente "giusta". Non ti ho mai scritto che la pirateria è una soluzione. Come ho già detto, leggiti tutto prima di rispondere, altrimenti devo riscrivere tutto infinite volte...
    Non ho mai scritto che tu l'abbia detto. Anzi, ho pure scritto "so che tu sai che è un problema" xD Passami il gioco di parole.

La tua soluzione l'ho letta. Intendi questa, giusto?
    In anni chi inventa, guadagna e gli rimane pure, a seguire i brevetti (a meno di non voler pagare l ufficio, che è costosissimo, e si paga solo per brevetti significativi) decadono, e la conoscenza diventa patrimonio pubblico. In Italia la normativa è farraginosa e inutile.
    Allora non capisco perchè, se scrivo anch'io che è un problema, mi rispondi:
    "Allora continuamo a non far nulla di concreto."
    Davvero, non l'ho capita.

Predefinito

Questa è retorica?
    Avevo preso questo per sinonimo di "soluzione". Evidentemente intendevi altro.

Junior Member L'avatar di shinigamieye

Predefinito

non ho capito perchè mi si è dato del fake (anche perchè non so che significa). Se per fake intendete che sono un account clone di DNA90,o falso, non è così. Sono un utente diverso !!! Se qualcuno se ne vuole sincerare io non ho problemi.
    Se mi si vuole invece dare del falso è un altro conto, non lo apprezzo.

Rimango comunque dell' idea , ed in questo dissento in maniera evidente da DNA90 che la pirateria sia effettivamente un problema e che per quanto può vada arginata se non debellata. Ma non riesco a scindere tale fenomeno con quello dei prezzi. E' ovvio , anche se sbagliato e illegale, che se la volpe non arriva all' uva con la pirateria si prende la scala. Però se per prendere un grappolo devi pagare 100 euro, conviene spendere 100 euro sì, ma per una pala meccanica che di uva ne prende a sbafo chili e gratis . Il discorso dei pirati è questo secondo me .
    Se invece di 100 fosse 50 , secondo voi non ci sarebbero meno pale meccaniche?
    Quindi i prezzi c'entrano eccome . Gli "hacker" invece sono secondo me una categoria diversa , perchè magari trovano un modo anche migliore per produrre uva e farci anche il vino , mentre altre aziende rimangono li a capire ancora cos'è quel frutto che pende da quella pianta.E' ovvio che poi una scoperta , come si diceva prima per il nucleare, è in sè per sè una scoperta ma la responsabilità di un uso illegale è a completo carico di chi abusa della scoperta stessa.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Il tuo discorso filerebbe se la pirateria non ci fosse nella tanto esaltata Albione, se non ci fosse per i giochi su pc che costano pochissimo, per iphone dove con meno di un euro prendi dei bei giochini e se non ci fosse per ds con i suoi giochi a basso prezzo.

@Andrew: ALT+063.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso filerebbe se la pirateria non ci fosse nella tanto esaltata Albione, se non ci fosse per i giochi su pc che costano pochissimo, per iphone dove con meno di un euro prendi dei bei giochini e se non ci fosse per ds con i suoi giochi a basso prezzo.

@Andrew: ALT+063.
    eh..

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Alt+063=?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •