Pagina 51 di 62 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 617
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sono cose che rendono tutto molto piacevole, anche i cavalli a livello muscolare danno proprio l'effetto di muoversi, non so se hai preso la versione migliore(ma non ho dubbi dopo tutti i discorsi fatti in passato) ma anche su ps3 è molto evocativo come scenario e ambiente, una cosa così me la fece gustare per un nano secondo Gun
    Si può dire che per i giochi western vado pazzo. Quei pochi che esistono li ho fatti tutti, persino desperados . Piu che altro quello che mi fa paura è che non abbia una trama centrale all altezza, cosa ne pensi (uff punto di domanda del cacchio, mi si è guastata la tastiera.)

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Beh purtroppo penso che sia un compromesso dovuto ai produttori Rockstar, non poche volte mi sono trovato a pensare ad un gta con un'ambientazione alternativa, parlo più che mai dei dialoghi e della regia che ha sempre lo stesso stile e a volte sembra quasi gangsta, però l'evolversi della vicenda diventa piacevole e si fa sentire un po' di più, anche se non siamo di fronte ad un Call of Juarez per dirti, e a volte è un peccato

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ho cominciato da pochissimo. me lo voglio gustare, lo aspettavo da tanto. Perciò cerco di fare tutto quello che c è da fare senza perdermi nulla. Per inciso ho da poco finito il tutorial al ranch. Mi colpisce come hanno riempito la piu grande pecca di gta. Facendoti un giro per le campagne te ne capitano di tutti i colori, manco fosse un gdr. Impressionante... ho dovuto soccorrere una vecchia, salvare un impiccato e un tizio dai lupi, solo cavalcando per i cavoli miei. Poi il cavalcare è reso assurdamente bene...
    Edit: tu che impressione te ne sei fatto
    E la grande pecca di gta era la poca varietà?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Per me si. In pratica dovevo viaggiare da un luogo all altro in gta 4, sparare, tornare. Sides quests e attività complementari praticamente inutili. Quà invece divertono. Poi i gusti ovviamente...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    si, ed era anche pesante. Redemption cade nei problemi di GTA4 solo in parte. Nella main quest, ad esempio, che manca ancora di varietà. Per quanto riguarda le sub quest, invece, è tutta un'altra storia.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Per me si. In pratica dovevo viaggiare da un luogo all altro in gta 4, sparare, tornare. Sides quests e attività complementari praticamente inutili. Quà invece divertono. Poi i gusti ovviamente...
    Beh si però per me i problemi più grandi erano nella struttura staticissima e noiosa del gameplay delle main missions.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Ragazzi l'ho cominciato nel weekend...ed anch'io ho fatto fuori i ricercati scovati perchè non ho ancora il lazzo

Andrew parlava di tutorial al ranch...parli del ranch della tipa bionda (B)?
    Io, cavalcata e ronda notturna a parte, non ho fatto molto altro lì...

Chiedo conferma di una cosa, scusando la nabbita : per proseguire nella trama pricincipale mi devo recare presso i personaggi marcati in mappa con le iniziali del nome?

Modestamente ho pagato due dollari per andare al cinema di Armadillo...e ho spillato un sacco di soldi a poker texano ai tizi del bar

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Se è come gta, si.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

si si, è come gta.

Junior Member L'avatar di littlexaus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Chiedo conferma di una cosa, scusando la nabbita : per proseguire nella trama pricincipale mi devo recare presso i personaggi marcati in mappa con le iniziali del nome?
    yes, confermo., funziona così!

spoilerissimo sul finale, attenzione ad aprirlo!
    Spoiler:
    ma solo a me il finale ha ricordato un poco quello di Gran Torino? come piccolo omaggio (o come volete chiamarlo) a Clint Eastwood magari? o mi faccio troppe pippe?

Spoiler:
    alla fine c'è una quest, l'ultimissima (con il figlio insomma), a Blackwater che si vede solo se si è nella città, da fuori città se non ricordo male non è segnalata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •