Squalifica confermata e sembra grazie a immagini spuntate fuori dal nulla dopo 5 giorni.
Se si conferma questa motivazione, beh, chiunque vinca lo scudetto ci si pulisca pure il culo e si vergogni..
Squalifica confermata e sembra grazie a immagini spuntate fuori dal nulla dopo 5 giorni.
Se si conferma questa motivazione, beh, chiunque vinca lo scudetto ci si pulisca pure il culo e si vergogni..
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Si parla di immagini spuntate fuori da Controcampo, che però non aveva mostrato in diretta.
Mi dicono che dal punto di vista giuridico non è corretto produrre nuove prove in appello.....e poi perchè non le hanno fatte vedere all'inizio queste immagini?
Ora voglio trattenermi dall'essere complottista, ma almeno mi date atto che la questione è ASSAI poco trasparente?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Sicuramente. Quando si tratta di squalificare qualcuno fanno di tutto.
Questo geniaccio di Tosel ha basato la squalifica originaria su determinate immagini e respinto il ricorso su altre?
Ma che senso ha tutto ciò?
Come si fa a biasimare poi coloro che accusano di aver creato ad arte queste fantomatiche immagini rivelatrici dell'ultim'ora? Come si fa a definirli piangina, lamentosi e dietrologi? E ce ne sono molti, moltissimi.
Si parla già di panolada al San Paolo domenica sera.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ma allora Ciccio non hai capito nulla!
Chiamasi "sistema"!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Aspetto qualche conferma ufficiale per manifestare in pieno il mio disappunto.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ma quale complotto.
Lavezzi ha sputato? Si becca la sua sacrosanta squalifica.
Tentare di aggirare la squalifica con sta buffonata delle immagini in cui non si vede la goccia di sputo in HD è un atteggiamento antisportivo, anche perché il gesto si vede bene(manco avesse mandato un bacetto), e la confessione degli accusati toglie ogni dubbio.
Più che prendermela con chi ha deciso di squalificarlo, me la prenderei con il giocatore che ha sbagliato.
Quoto Ghonnen, parlare di complotto è davvero esagerato.
Prima di sparare sentenze, rileggiti i miei post precedenti dove motivo le mie perplessità sulla sentenza e dove preciso che è indubbio che il gesto in sè andrebbe condannato.
E' la procedura con cui si è arrivati alla squalifica e al respingimento del ricorso che risulta contraddittoria.
Ci vuole tanto a capire che qua non stiamo facendo un processo etico?
E' chiaro che il gesto va condannato, ma ci vogliono le prove, non si può condannare su un indizio.
Ultima modifica di c1cc10; 18-02-2011 alle 21:25
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm