Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 189
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
    la mia teoria non si smonta per niente...allora prendetevela con l'italia...non contro chi la modifica qui in italia!!!!perche in inghilterra o in america o australia dove sono stato i giochi costano molto di meno??non ci lavorano sopra anche li???????????????????????????????????
    santo dio, hai davvero stancato.

Member

Predefinito

ahaha mi ti sto solamente dicendo un mio parere...e il mio parere è...non c'è da accattivirsi cosi contro la gente che modifica la consola..c'è da dire che è sbagliato ma non accattivirsi e fare i moralistiiii...poi scusami se non sai scambiare opinioni nn è colpa mia!

Predefinito

ahaha mi ti sto solamente dicendo un mio parere...e il mio parere è...non c'è da accattivirsi cosi contro la gente che modifica la consola..c'è da dire che è sbagliato ma non accattivirsi e fare i moralistiiii...poi scusami se non sai scambiare opinioni nn è colpa mia!
    certo certo. va bene hai ragione, contento? Basta che la smetti con la solfa senza senso. ora gentilmente, una lettura al regolamento del forum. ricordiamo che è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile sms.

Member

Predefinito

non me n'ero accorto...al pc sono abituato a scrivere cosi..cmq solo un'ultima cosa...sai quanto vengono i videogiochi in inghilterra o australia appena usciti?

Predefinito

non me n'ero accorto...al pc sono abituato a scrivere cosi..cmq solo un'ultima cosa...sai quanto vengono i videogiochi in inghilterra o australia appena usciti?
    sinceramente, se c'è una cosa che odio è essere preso per il sedere.
    guarda, per qualche post posso anche stare al gioco, ma che dopo che ti chiedo di smettere con un certo tipo di scrittura tu mi risponda e riprenda subito a usarlo, non mi sta bene.

idem, poco sopra ti ho segnalato dove trovare tutte le informazioni per i giochi all'estero, o me lo stai chiedendo per vedere dove arriva la mia pazienza, o non ti sei nemmeno degnato di leggere il link. morale: fine della mia pazienza.

Member

Predefinito

.edit.
    Ultima modifica di El Fundo; 18-02-2011 alle 13:12 Motivo: piantala.

Member

Predefinito

ah e da me non piace sentirti preso per il sedere poi sapere che giochi all'estero non costano niente e qui in italia arrivano a 70 euro...mettici dlc e tutto quasi a 100 ti fa piacere essere preso per il sedere?!

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

come gia detto da altri,non c'è bisogno di spendere 70 euro per un gioco,siccome non se ne ha la necessità di comperarlo subito appena uscito.
    esistono,e per fortuna,altri metodi per procurarsi i giochi LEGALMENTE,spendendo anche poco,come ordinarli da siti online,il noleggio,l'usato etc..
    e poi non li vendono mica solo da gamestop,con la quale sembra tu ti sia fissato,prova a dare uno sguardo nei centri commerciali o chessò al mediaworld,e sono sicuro che troverai offerte e prezzi più ragionevoli.
    oppure semplicemente attendi che cali di prezzo,ci vorrà un po ma potrai giocare con altri titoli mentre inganni l'attesa e spesso poi li potrai prendere a metà prezzo dopo un paio di mesi,a volte meno.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

ah e da me non piace sentirti preso per il sedere poi sapere che giochi all'estero non costano niente e qui in italia arrivano a 70 euro...mettici dlc e tutto quasi a 100 ti fa piacere essere preso per il sedere?!
    Li prendi online e invece di 100 spendi 40 esagerando
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Member

Predefinito

ok ho capito...ed è verissimo!!ma adesso mettetevi nei panni di gente inesperta di siti come questi...di ragazzini di 10 anni che guarda caso si sono fatti regalare una xbox360. magari hanno solo quella e non hanno un pc di casa neanche per cercarli questi siti o per prenotarli . hanno l'x box senza neanche il live.* devono quasi aspettare che esce il sequel di un gioco per comprarne uno a 20 euro???..e* ora vi pare giusto dire che tutti quelli che si fanno la modifica devono essere offesi e criticati come assassini?persino andare al cinema adesso costa di più qui in Italia!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •