Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 189
    Member

Predefinito

la sagra del luogo comune personalmente se c'è un hacker su mille che non pirata, sarebbe già un miracolo. detto questo, le leggi sono leggi. sony ha creato il suo prodotto, per legge nessuno può bucarlo. lo bucano? sono comunque fuori legge anche se lo fanno con gli intenti più nobili. ovviamente tu sei di quelli che per esempio in tutta la vita...si comprano tutti i cd di musica senza scaricare mai illegalmente una canzone rispetta ogni tipo di legge nn hai mai lasciato neanche una caccola per strada inquinando l'ambiente

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    la sagra del luogo comune
    Più che altro la sagra del "mettiamoci un paraocchi e crediamo alle supposte verità che ci fanno comodo"
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dna9o Visualizza Messaggio
    la sagra del luogo comune*personalmente se c'è un hacker su mille che non pirata, sarebbe già un miracolo. detto questo, le leggi sono leggi. sony ha creato il suo prodotto, per legge nessuno può bucarlo. lo bucano? sono comunque fuori legge anche se lo fanno con gli intenti più nobili.*ovviamente tu sei di quelli che per esempio in tutta la vita...si comprano tutti i cd di musica senza scaricare mai illegalmente*una canzone rispetta ogni tipo di legge nn hai mai lasciato neanche una caccola per strada inquinando l'ambiente
    ovviamente, se hai qualche prova delle mie presunte piraterie, puoi continuare, sennò direi che è il solito tentativo andato a male

Predefinito

si luoghi comuni son daccordo,come comune è la tendenza a ritenere che il software in senso generale sia giusto copiarlo ,visto che è facile farlo....,poi la scusa del backup...penosa.... evidentemente questa gente non capisce che c'è del lavoro Vero dietro queste Opere, io non ho mai comprato un gioco a 70 euro,basta aspettare ,oppure rivolgersi all'usato, alla fine è un problema di cultura...

Member

Predefinito

ahahah ok...ma se fra pochi anni ci sarà ancora piu lavoro e i giochi verranno a costare 100 euro??il prezzo è dato in base al lavoro dietro giustamente...andranno tutti a spendere lo stipendio di un mese per giocare ai videogiochi..se siete figli di papà nn venite a dire qualcosa a chi non ritiene giusto pagare 70 euro...tutto qui...io anche ho un'xbox nn modificata e con la conseguenza di pochissimi giochi...ma non per questo alzo il dito e faccio il moralista come voi...ahahah nessuno su questo sito daccordo con le mie ideee???

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ovviamente, se hai qualche prova delle mie presunte piraterie, puoi continuare, sennò direi che è il solito tentativo andato a male :)
    ahahahaah vorrei vederti guarda anche mentre guidi e se superi il limite di velocità di 50 in città ti vengo la con il dito e ti direi...le leggi sono leggi!!sei un pirata....della strada!!!FUORILEGGE...solo perche pensi che il limite di 50 sia una cavolata OSI superarlo...

Predefinito

ahahah ok...ma se fra pochi anni ci sarà ancora piu lavoro e i giochi verranno a costare 100 euro??il prezzo è dato in base al lavoro dietro giustamente...andranno tutti a spendere lo stipendio di un mese per giocare ai videogiochi..se siete figli di papà nn venite a dire qualcosa a chi non ritiene giusto pagare 70 euro...tutto qui...io anche ho un'xbox nn modificata e con la conseguenza di pochissimi giochi...ma non per questo alzo il dito e faccio il moralista come voi...ahahah nessuno su questo sito daccordo con le mie ideee???
    forse come padre di famiglia ne so qualcosa +di te di come si campa... il prezzo dei giochi è relativo,daltronde non sono INDISPENSABILI .... prova a clonare una pompa di benzina perchè non ritieni giusto il prezzo al litro... non è moralismo...loa società civile*occidentale funziona solo così....

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggio
    forse come padre di famiglia ne so qualcosa +di te di come si campa... il prezzo dei giochi è relativo,daltronde non sono INDISPENSABILI .... prova a clonare una pompa di benzina perchè non ritieni giusto il prezzo al litro... non è moralismo...loa società civile*occidentale funziona solo così....
    se non vuoi pagare cosi tanto fatti il gpl..risparmi una cifra genio...o pensi che sia una forma piratata della benzina?

Predefinito

se non vuoi pagare cosi tanto fatti il gpl..risparmi una cifra genio...o pensi che sia una forma piratata della benzina?
    grazier per il "genio" è evidente che hai bisogno di un sostegno,forse all'asilo ,se lo hai fatto, non ti hanno seguito come dovevano.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

ahahahaah vorrei vederti guarda anche mentre guidi e se superi il limite di velocità di 50 in città ti vengo la con il dito e ti direi...le leggi sono leggi!!sei un pirata....della strada!!!FUORILEGGE...solo perche pensi che il limite di 50 sia una cavolata OSI superarlo...
    sei appena arrivato e, in tutta sincerità, hai già stufato.

non sono figlio di nessun papà, mi limito a non comprare giochi sinché non li trovo a prezzi che posso permettermi, compro in uk o usati o aspetto offerte. non sei nessuno per venire qui e sparare a zero su di me o altri. morale: piantala di provocare.

un conto è dire come la pensi, un conto è utilizzare certi toni e accusare persone che non conosci nemmeno di striscio. Non credi?
    Ultima modifica di El Fundo; 18-02-2011 alle 11:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •