Pagina 37 di 62 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io parlavo di immaginario collettivo. Non mi vorrai infatti dire che l'Inter ha fatto la storia del calcio internazionale degli ultimi 40 anni. Dagli anni '70 in poi non riusciva manco a dominare in Italia con uno scudetto vinto quasi ogni dieci anni prima di calciopoli.
    Ho capito, ma non ne vedo il motivo per cui non dovrebbe fare scalpore. Si è parlato abbastanza della vittoria della champions e adesso mi sembra anche doveroso farla finita. Dunque, non riesco a capire la frase di Xavi e il tuo "ha tremendamente ragione".

donpeppe1990

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma non ne vedo il motivo per cui non dovrebbe fare scalpore. Si è parlato abbastanza della vittoria della champions e adesso mi sembra anche doveroso farla finita. Dunque, non riesco a capire la frase di Xavi e il tuo "ha tremendamente ragione".
    Boh, poi bisognerebbe anche vedere in che contesto Xavi l'ha detto; la frase in sè non è che sia pregnante di significato.

Quanto a ieri, secondo me si sbaglia a considerare il Tottenham una "squadrettina".Così come per il Milan, alla squadra inglese mancava la coppia (centrale) di centrocampo titolare e il "pupillo di casa" Bale.Non avrà i nomi altisonanti e blasonati di altre squadre ma è sicuramente molto ben organizzata.

Il Milan deve archiviare la serata storta e guardare al ritorno.Ha ancora possibilità di passare...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Quanto a ieri, secondo me si sbaglia a considerare il Tottenham una "squadrettina".
    Io parlavo della squadra messa in campo ieri: in tutta sincerità era una formazione che il Milan poteva tranquillamente battere.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io parlavo della squadra messa in campo ieri: in tutta sincerità era una formazione che il Milan poteva tranquillamente battere.
    Le occasioni del secondo tempo lo hanno ampiamente dimostrato
    Non mi riferivo a nessun commento in particolare.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

[QUOTE=H Sakuragi;2081943]Ma informati porca eva, non ne posso più di dover leggere ste cose.

farsopoli pure quello

Ma ancora stai qua a scrivere? Ma lascia perdere il calcio.
    meno male che ci sei te che ne capisci, poi scrivo quando voglio, quindi non permetterti piu' di dirmi cosa devo fare

Prima mi smerdi Lippi se ha fatto un mondiale disastroso e poi ti lamenti tu stesso del livello attuale del calcio italiano. Ma dai, basta...lascia perdere il calcio.
    il calcio italiano seppur mediocre è in grado di qualificarsi almeno agli ottavi , contando anche contro chi giocavamo , quindi lippi oltre a non saper allenare non sa neanchev riconoscere i giocatori forti da quelli morti e sepolti da anni , comunque ripeto , per fortuna ci sei tu che di calcio ne capisci molto(ironia inside)

Piaccia o non piaccia ha tremendamente ragione. L'Inter è a livello mediatico una di quelle squadre sfigate che potrebbero anche vincere la coppa di Marte ma rimarebbe una squadra di cui non parla nessuno al di fuori dell'Italia. La tradizione internazionale del calcio italiano è storicamente nelle mani di Milan e Juventus. Rendiamoci conto che l'Inter ha vinto una Champions League dopo 40 anni.
    Dell'inter non parla nessuno ?? ma te le cose te le sogni di notte o ti vengono in mente da sveglio ? che poi tu sicuramente segui tutto l'odiense mondiale sull'inter , a be ma te ne capisci piu' di tutti.
    A comunque io che non so niente so comunque che l'inter ha un merchandising migliore della juve (squadra di cui tutti parlano, è la base dei TG di tutto il mondo parlare di juve), ha inter campus in molte parti del mondo , è seguitissima in asia e in piu' nella classifica stilata dalla fifa nell'ultimo decennio siamo la prima italiana, mi piacerebbe sapere da dove vengono le tue tesi

questo lo dici tu pero' , la realtà è un altra
    Ultima modifica di sackula; 16-02-2011 alle 22:26

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

appunto nell'ultimo decennio, in 100 anni di esistenza avete fatto scalpore ultimamente chissà come...
    complimenti
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    farsopoli pure quello
    O mamma.....c'è stato addirittura un fottuto processo per quelli come te che si basano sulle voci, sui sentito dire, sugli Zeman, su qualsiasi cosa sia utile per danneggiare una squadra più forte. INFORMATI
    Vogliamo parlare di doping vero? Parliamo dell'Inter di Herrera, dopata. E l'Inter ha PURE PERSO LA CAUSA CONTRO FERRUCCIO MAZZOLA che ha portato allo scoperto verità scomode nel 2004.

meno male che ci sei te che ne capisci, poi scrivo quando voglio, quindi non permetterti piu' di dirmi cosa devo fare
    Il mio era un consiglio spassionato, ci mancherebbe. Capisco la divergenza di opinioni, capisco che tutti possono scrivere quello che vogliono ma, azzo, non si può dire che Lippi è una sega porca miseria.

il calcio italiano seppur mediocre è in grado di qualificarsi almeno agli ottavi , contando anche contro chi giocavamo , quindi lippi oltre a non saper allenare non sa neanchev riconoscere i giocatori forti da quelli morti e sepolti da anni , comunque ripeto , per fortuna ci sei tu che di calcio ne capisci molto(ironia inside)
    5 scudetti
    1 Coppa Italia
    4 Supercoppe italiane
    1 Champions League (4 finali di cui TRE DI FILA)
    1 Supercoppa UEFA
    1 Coppa Intercontinentale
    1 Campionato del Mondo---------> Non occorre capire, è questo il punto

Dell'inter non parla nessuno ?? ma te le cose te le sogni di notte o ti vengono in mente da sveglio ? che poi tu sicuramente segui tutto l'odiense mondiale sull'inter , a be ma te ne capisci piu' di tutti.
    A comunque io che non so niente so comunque che l'inter ha un merchandising migliore della juve (squadra di cui tutti parlano, è la base dei TG di tutto il mondo parlare di juve), ha inter campus in molte parti del mondo , è seguitissima in asia e in piu' nella classifica stilata dalla fifa nell'ultimo decennio siamo la prima italiana, mi piacerebbe sapere da dove vengono le tue tesi
    In che anno sei nato? 2010?
    Ultima modifica di H Sakuragi; 16-02-2011 alle 22:57
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    appunto nell'ultimo decennio, in 100 anni di esistenza avete fatto scalpore ultimamente chissà come...
    complimenti
    non so in che pianeta vivi , ma sulla terra l'inter è sempre stata al centro del panorama calcistico mondiale. Siamo la seconda squadra italiana piu' titolata in europa e la seconda in italia, abbiamo vinto il triplete che non è mai stato fatto in italia, abbiamo il record di punti nei campionati a 2 punti per vittoria, abbiamo il record europeo di vittorie consecutive in campionato contanto i miglior campionati europei ,siamo l'unica squadra ad aver sempre giocato in seria A e abbiamo il record di punti nei campionati a 3 punti, devo andare avanti??
    per piacere non mettiamo in mezzo la storia dell'inter che è gloriosa come poche squadre europee lo sono

Predefinito

[QUOTE=H Sakuragi;2082509]O mamma.....

[QUOTE=sackula;2082477]meno male che ci sei te che ne capisci, poi scrivo quando voglio, quindi non permetterti piu' di dirmi cosa devo fare[/B]

Il mio era un consiglio spassionato, ci mancherebbe. Capisco la divergenza di opinioni, capisco che tutti possono scrivere quello che vogliono ma, azzo, non si può dire che Lippi è una sega porca miseria.

5 scudetti
    1 Coppa Italia
    4 Supercoppe italiane
    1 Champions League (4 finali di cui TRE DI FILA)
    1 Supercoppa UEFA
    1 Coppa Intercontinentale
    1 Campionato del Mondo---------> Non occorre capire, è questo il punto

[QUOTE]

per me lippi è l'allenatore piu' sopravallutato della storia del calcio infatti ha fatto bene solo con la juve (mourinho in meno anni ha già vinto di piu' e con piu' squadre , solo perr farti capire le differenze tra un fenomeno e un modesto allenatore) e al mondiale dove ha avuto culo e se non le regalavano un rigore contro i canguri se ne andava a casa con le orecchie basse, poi la sua incompetenza si è notata a livelli esponenziali all'inter e al ritorno in nazionale dove era obbiettivamente fare peggio sia come risultati che come qualificazioni
    comunque questra è la mia opinione e non deve essere necessariamente condivisa da te o da altri pero' per educazione dovrebbe essere rispettata e comunque non sono solo io a pensarla cosi', ma sono in molti

EDIT: e poi non ho mai detto che lipppi è una sega, ho detto che è un allenatore da serie c , ma era un modo di dire per far capire che per me non è un allenatore di livello mondiale
    Ultima modifica di sackula; 16-02-2011 alle 23:02

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Siamo la seconda squadra italiana piu' titolata in europa e la seconda in italia
    Tralasciando i discorsi da baretto, che ripeto, statistiche del genere ci sono sia per Milan(quello di sacchi miglior club della storia, stagione da imbattuti blabla) che per Juve(unica squadra ad aver vinto tutto, unica squadra ad aver vinto in Europa con giocatori solo italiani blbla), preciso:

Siete la TERZA squadra in Italia con più trofei Europei, contando anche le intercontinentali, siete comunque la TERZA.

Milan 14
    Juve 9
    Inter 6

Milan 18
    Juve 11
    Inter 9

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •