Boh, poi bisognerebbe anche vedere in che contesto Xavi l'ha detto; la frase in sè non è che sia pregnante di significato.
Quanto a ieri, secondo me si sbaglia a considerare il Tottenham una "squadrettina".Così come per il Milan, alla squadra inglese mancava la coppia (centrale) di centrocampo titolare e il "pupillo di casa" Bale.Non avrà i nomi altisonanti e blasonati di altre squadre ma è sicuramente molto ben organizzata.
Il Milan deve archiviare la serata storta e guardare al ritorno.Ha ancora possibilità di passare...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
[QUOTE=H Sakuragi;2081943]Ma informati porca eva, non ne posso più di dover leggere ste cose.
farsopoli pure quello
meno male che ci sei te che ne capisci, poi scrivo quando voglio, quindi non permetterti piu' di dirmi cosa devo fareMa ancora stai qua a scrivere? Ma lascia perdere il calcio.
Prima mi smerdi Lippi se ha fatto un mondiale disastroso e poi ti lamenti tu stesso del livello attuale del calcio italiano. Ma dai, basta...lascia perdere il calcio.il calcio italiano seppur mediocre è in grado di qualificarsi almeno agli ottavi , contando anche contro chi giocavamo , quindi lippi oltre a non saper allenare non sa neanchev riconoscere i giocatori forti da quelli morti e sepolti da anni , comunque ripeto , per fortuna ci sei tu che di calcio ne capisci molto(ironia inside)
Dell'inter non parla nessuno ??Piaccia o non piaccia ha tremendamente ragione. L'Inter è a livello mediatico una di quelle squadre sfigate che potrebbero anche vincere la coppa di Marte ma rimarebbe una squadra di cui non parla nessuno al di fuori dell'Italia. La tradizione internazionale del calcio italiano è storicamente nelle mani di Milan e Juventus. Rendiamoci conto che l'Inter ha vinto una Champions League dopo 40 anni.ma te le cose te le sogni di notte o ti vengono in mente da sveglio ? che poi tu sicuramente segui tutto l'odiense mondiale sull'inter , a be ma te ne capisci piu' di tutti.
A comunque io che non so niente so comunque che l'inter ha un merchandising migliore della juve (squadra di cui tutti parlano, è la base dei TG di tutto il mondo parlare di juve), ha inter campus in molte parti del mondo , è seguitissima in asia e in piu' nella classifica stilata dalla fifa nell'ultimo decennio siamo la prima italiana, mi piacerebbe sapere da dove vengono le tue tesi
questo lo dici tu pero' , la realtà è un altra
Ultima modifica di sackula; 16-02-2011 alle 22:26
O mamma.....c'è stato addirittura un fottuto processo per quelli come te che si basano sulle voci, sui sentito dire, sugli Zeman, su qualsiasi cosa sia utile per danneggiare una squadra più forte. INFORMATI
Vogliamo parlare di doping vero? Parliamo dell'Inter di Herrera, dopata. E l'Inter ha PURE PERSO LA CAUSA CONTRO FERRUCCIO MAZZOLA che ha portato allo scoperto verità scomode nel 2004.
Il mio era un consiglio spassionato, ci mancherebbe. Capisco la divergenza di opinioni, capisco che tutti possono scrivere quello che vogliono ma, azzo, non si può dire che Lippi è una sega porca miseria.
5 scudetti
1 Coppa Italia
4 Supercoppe italiane
1 Champions League (4 finali di cui TRE DI FILA)
1 Supercoppa UEFA
1 Coppa Intercontinentale
1 Campionato del Mondo---------> Non occorre capire, è questo il punto
In che anno sei nato? 2010?
Ultima modifica di H Sakuragi; 16-02-2011 alle 22:57
non so in che pianeta vivi , ma sulla terra l'inter è sempre stata al centro del panorama calcistico mondiale. Siamo la seconda squadra italiana piu' titolata in europa e la seconda in italia, abbiamo vinto il triplete che non è mai stato fatto in italia, abbiamo il record di punti nei campionati a 2 punti per vittoria, abbiamo il record europeo di vittorie consecutive in campionato contanto i miglior campionati europei ,siamo l'unica squadra ad aver sempre giocato in seria A e abbiamo il record di punti nei campionati a 3 punti, devo andare avanti??
per piacere non mettiamo in mezzo la storia dell'inter che è gloriosa come poche squadre europee lo sono
[QUOTE=H Sakuragi;2082509]O mamma.....
[QUOTE=sackula;2082477]meno male che ci sei te che ne capisci, poi scrivo quando voglio, quindi non permetterti piu' di dirmi cosa devo fare[/B]
Il mio era un consiglio spassionato, ci mancherebbe. Capisco la divergenza di opinioni, capisco che tutti possono scrivere quello che vogliono ma, azzo, non si può dire che Lippi è una sega porca miseria.
5 scudetti
1 Coppa Italia
4 Supercoppe italiane
1 Champions League (4 finali di cui TRE DI FILA)
1 Supercoppa UEFA
1 Coppa Intercontinentale
1 Campionato del Mondo---------> Non occorre capire, è questo il punto
[QUOTE]
per me lippi è l'allenatore piu' sopravallutato della storia del calcio infatti ha fatto bene solo con la juve (mourinho in meno anni ha già vinto di piu' e con piu' squadre , solo perr farti capire le differenze tra un fenomeno e un modesto allenatore) e al mondiale dove ha avuto culo e se non le regalavano un rigore contro i canguri se ne andava a casa con le orecchie basse, poi la sua incompetenza si è notata a livelli esponenziali all'inter e al ritorno in nazionale dove era obbiettivamente fare peggio sia come risultati che come qualificazioni
comunque questra è la mia opinione e non deve essere necessariamente condivisa da te o da altri pero' per educazione dovrebbe essere rispettata e comunque non sono solo io a pensarla cosi', ma sono in molti
EDIT: e poi non ho mai detto che lipppi è una sega, ho detto che è un allenatore da serie c , ma era un modo di dire per far capire che per me non è un allenatore di livello mondiale
Ultima modifica di sackula; 16-02-2011 alle 23:02
Tralasciando i discorsi da baretto, che ripeto, statistiche del genere ci sono sia per Milan(quello di sacchi miglior club della storia, stagione da imbattuti blabla) che per Juve(unica squadra ad aver vinto tutto, unica squadra ad aver vinto in Europa con giocatori solo italiani blbla), preciso:
Siete la TERZA squadra in Italia con più trofei Europei, contando anche le intercontinentali, siete comunque la TERZA.
Milan 14
Juve 9
Inter 6
Milan 18
Juve 11
Inter 9