Originariamente Scritto da bellisai cioè, recensioni che iniziano parlando del finale ce ne sono poche... se si parla del finale di un gioco vecchio 2 anni, non vedo il problema.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Originariamente Scritto da dragonplay94 bella recensione per un titolo fantastico!* lo prendo sicuramente :P*** coop offline anch'io sono molto interessato alla coop offline, ma se ci mettono anche quello online, io non ci sarò più per nessuno
Ottima recensione, solo una cosa.. Durata della campagna? Rigiocabilità delle missioni? secondo me sono importanti, e sono curioso di saperle:) Inoltre: Da quando la coop offline è un difetto?
Originariamente Scritto da blackhawk Ottima recensione, solo una cosa.. Durata della campagna? Rigiocabilità delle missioni? secondo me sono importanti, e sono curioso di saperle Inoltre: Da quando la coop offline è un difetto? è da considerare più come "solo coop offline". Poi anche quella offline ha dei difetti, come schermi divisi male e mancato supporto al move.
Peccato sul serio che sia solo offline
Originariamente Scritto da loaldnt è da considerare più come "solo coop offline". Poi anche quella offline ha dei difetti, come schermi divisi male e mancato supporto al move. Ok comprendido.. E le mie prime due domande? Sono irrispondibili?XD
Ultima modifica di blackhawk; 14-02-2011 alle 20:31
Originariamente Scritto da blackhawk Ok comprendido.. E le mie prime due domande? Sono irrispondibili?XD non ti so dire neanche io, ma per esperienza ti so dire che - se una cosa non è trattata - è perchè è nella media. scometto sulle solite 7-8 ore di uno sparatutto, insomma.
7-8 comprensivo di filmati aggiungerei.
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Questo è uno dei giochi, tipo god of war 3 o lo stesso killzone 2, in cui mi pento amaramente di aver comprato una xbox360 al posto di una ps3 ** Compra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice!
Originariamente Scritto da Febs Compra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice! In un futuro non prossimo lo farò sicuramente grazie per il consiglio; anche perchè poi fra "poco" esce god of war 4
Regole del Forum