Continua pure a pensare che stia rosicando per una cosa che me ne frega poco meno di zero (della Roma poi?Con Ranieri? Cioè, dài cazzo, ragiona, l'unica cosa che me ne può fregare da juventino è per il posto Champion's, ma non è per una partita che vado a rosicare; e poi simpatizzo pure Napoli, con un padre che lo tifa fin da quando ero piccolo mi son 'affezionato'). Cioè, davvero, quando tornerai sulla terra tu fammi un fischio piuttosto, capisco che sei anche gasato per uno 0-2 fuori casa contro una 'grande' (vi mancava davvero da così tanto tempo questa sensazione?), ma un minimo di obiettività non ci starebbe male.
Va beh, pensala come ti pare, te ne renderai conto da solo spero.
P.S. Complimenti, sei riuscito a farmi scendere al tuo livello, rileggendo mi sembra di aver scritto proprio da tifoso qualunque; non volevo farlo ma mi è parso l'unico modo per essere in sintonia col tuo modo di pensare calcistico.
Detto ciò ti saluto, vedo che non ha senso continuare a discutere. Non si sa mai poi che con i tuoi poteri di mod mi dai qualche cartellino per ripicca (vedendo come mi hai cancellato il post), bye.
Edit: E "cane" era in senso fantacalcistico del termine, quando ti segna un calciatore di un'altra squadra invece che il tuo è normale che tu gli dia del 'cane', ma così, senza troppa convinzione.