Che mi dite dei Noir Desir?
Che mi dite dei Noir Desir?
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 28-01-2011 alle 18:41
Ti stai buttando sull'hardcore?
I Minor Threat li conosco poco (sono molto più ferrato sulla carriera dei loro membri dopo lo scioglimento del gruppo francamente), però i pochi pezzi che ho ascoltato di Out of Step mi sono piaciuti, anche se non esageratamente.
I Dead Kennedys invece mi piacciono di più, probabilmente anche per l'umorismo sadico che li contraddistingue. Fresh Fruit for Rotting Vegetables è uno dei dischi più interessanti e gustosi del primo hardcore punk americano.
Ultima modifica di Cloud Strife; 14-02-2011 alle 16:25
Minor Threat, Dead Kennedys & Bad Brains. Ho visto Biafra col nuovo progetto dal vivo l'estate scorsa, hanno fatto anche qualche pezzo dei DK da Fresh Fruit. Delirio totale.
No,si tratta solo di approfondirlo un po'. Questi gruppi fino ad oggi li ignoravo completamente, pur sapendo che erano buoni. Ora non ne posso più di sentire metal, ho voglia di musica nuova, e mi butto sul punk in quanto mi ha sempre garbato come genere (ascoltavo spesso e volentieri Black Flag, Casualties e altri 2-3 gruppi).
Già che ci sono, che ne pensate dei Discharge?
Ultima modifica di Chuck; 16-02-2011 alle 20:19
Nel periodo hardcore degli inizi erano dei veri spaccaossa, ho i primi due lp (Why? e Hear Nothing See Nothing Say Nothing) e ancora adesso faccio quasi fatica a sentirli. Comunque sia dopo un po' si sono spostati troppo sul metal, come del resto ha fatto un sacco di gente in quel periodo. Se ti piacciono prova i Wretched, sono il loro equivalente italiano. Cacofonia compresa.
Jesus Lizard?