Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 291

Discussione: Napoli 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sul primo tempo bruttarello sono d'accordo, ma io non ho visto tutto questo equilibrio prima del rigore, anzi oserei dire che il napoli ha dominato anche in tutto il primo tempo, pressando a tutto campo, ripartendo e creando anche alcune situazioni pericolose. Dopo il gol poi abbiamo letteralmente cagato in testa alla Roma.

Il rigore c'era tutto, Juan col piede sinistro tocca il tacco di Hamsik e lo fa inciampare.
    Mwah, nel primo tempo dopo un 15 minuti favorevoli alla Roma, il Napoli ha presso possesso della metacampo, tuttavia rimanendo sterile, come la Roma.
    Le uniche occasioni che ricordo sono quelle derivanti da calcio d'angolo, per il resto nulla più.
    Anzi, nel primo tempo vanno segnalate solo le mancate doppie espulsioni di Dossena e Rosi.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mwah, nel primo tempo dopo un 15 minuti favorevoli alla Roma, il Napoli ha presso possesso della metacampo, tuttavia rimanendo sterile, come la Roma.
    Le uniche occasioni che ricordo sono quelle derivanti da calcio d'angolo, per il resto nulla più.
    Anzi, nel primo tempo vanno segnalate solo le mancate doppie espulsioni di Dossena e Rosi.
    Ti giuro mi fai morire xD, la tua capacità di minimizzare mi rende ilare.
    Cioè, in due parole: il Napoli viene in casa di una delle pretendenti allo scudetto di inizio stagioni e FA LA PARTITA per tutto il primo tempo e tu mi vieni a parlare di primi 15 min favorevoli alla Roma, di sterilità ecc..E' vero, non ci sono state grosse occasioni, ma il pallino del giocoè stato costantemente nelle mani del Napoli, complice non solo la straordinaria forma fisica, ma anche la tecnica di alcuni giocatori e finalmente una certa presa di coscienza della forza della squadra che ha dato serenità e lucidità ai giocatori in campo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Certo, ha avuto il pallino, ma da quì a dire che il Napoli ha dominato nel primo tempo ce ne passa.
    Non sono io che minimizzo, ma i tuoi ormoni post-partita che massimizzano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Certo, ha avuto il pallino, ma da quì a dire che il Napoli ha dominato nel primo tempo ce ne passa.
    Non sono io che minimizzo, ma i tuoi ormoni post-partita che massimizzano.
    Credo che Ranieri non abbia gli ormoni a mille come me

RANIERI IN CONFERENZA STAMPA
    "E' una squadra che sta in grande condizione, hanno un sano agonismo e hanno meritato come ho detto. Se non soffriranno la pressione sono seri candidati allo scudetto. Quando trovi una squadra così che non ti fa imbastire un'azione, non riuscivamo. Per questo ho messo Menez ma loro sono andati subito in vantaggio poi dopo la gara si è messa bene per loro, loro corrono e ripiegano. Complimenti a loro, noi non abbiamo sbagliato partito, quando vedi una squadra così che ti pressa è dura. Loro sono stati superiori".
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Predefinito

Credo che Ranieri non abbia gli ormoni a mille come me
    Esatto, ma ha detto qualcosa di diverso da me?

A volte io penso che tu voglia solo e comunque polemizzare sul nulla.

Predefinito

E' il mio sport preferito la polemica sul nulla, non lo sapevi?
    Sai com'è, ho visto in più di un'occasione tuoi post dove tessevi le lodi della tua squadra anche dopo una sconfitta, magari rivendicando una vittoria "ai punti". Per cui trovo particolarmente irritante il tuo tentativo di ridimensionare quella che è stata una partita pressochè perfetta del Napoli dall'inizio alla fine. Ribadisco, dall'inizio alla fine.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Predefinito

E' il mio sport preferito la polemica sul nulla, non lo sapevi?
    Ma infatti lo si evince dal fatto che quado si parla di calcio, altro sport rispetto alla critica sul nulla, sei molto meno convincente.
    Sai com'è, ho visto in più di un'occasione tuoi post dove tessevi le lodi della tua squadra anche dopo una sconfitta, magari rivendicando una vittoria "ai punti".
    Certo, e senza citare i singoli casi, ho sempre dato anche motivazioni per le quali "tessevo lodi" (come se ci fosse da difendere o adulare, quando c'è in realtà da fare un commento, che dovrebbe essere oggetivo
    Per cui trovo particolarmente irritante il tuo tentativo di ridimensionare quella che è stata una partita pressochè perfetta del Napoli dall'inizio alla fine. Ribadisco, dall'inizio alla fine.
    Trovi particolarmente irritante il fatto che qualcuno non ti lasci lì trasognato pensando di aver vinto una finale di Champions.
    Perchè in realtà, se di calcio vogliamo parlare, e non fare i tifosi come fai tu, concorderesti come me dicendo che in un primo tempo brutto entrambe le squadre si sono equivalse, sebbene da un certo punto in avanti il Napoli avesse preso uno sterile dominio del centrocampo.

Predefinito

Le squadre si sono equivalse nel primo tempo dici.
    Mi basta questo per catalogare la tua competenza in ambito calcistico.
    Ma davvero credi di essere l'unico a saper argomentare?
    Ok, allora mi presto anch'io al gioco delle argomentazioni: il Napoli nel primo tempo ha dominato perchè ha pressato e ha corso molto di più della Roma, facendosi vedere abbastanza spesso dalle parti di Julio Sergio anche se con conclusioni poco efficaci. Mazzarri ha impostato la partita in termini tattici molto meglio di quanto ha fatto Ranieri, bloccando molto bene le fonti di gioco romaniste, De Rossi e Simplicio con i mastini Gargano e Pazienza.. Il gioco sulle fasce ha funzionato come al solito a dovere, con continue sovrapposizioni e Hamsik finalmente è tornato a fare il centrocampista di razza con spiccata propensione all'inserimento in area. La difesa è stata impeccabile e il solito incredibile dinamismo spaccadifese di Lavezzi ha fatto il resto.

Ecco.
    Ho superato l'esame per passare dalla condizione di "tifoso" a quella di "Intenditore di Calcio Lorenzo GOV-style "?
    Ultima modifica di c1cc10; 13-02-2011 alle 01:27
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Offese a terzi sarebbero? Patetico.
    Rosicamento? Ma figurati, per quanto me ne frega di chi vinca lo scudetto. Tanto la Juventus no, mi son messo l'anima in pace, su chi lo vince mi cambia poco (spero solo non l'Inter).
    Sei proprio un tifoso esaltato, spero davvero non vinca un cavolo, se non arriva nemmeno in Champions festeggio per una settimana (sia chiaro, solo per questo 'affronto').
    P.S. Insanabile senza apostrofo.

Edit: Se ti riferivi a Cavani per le offese, beh non mi pareva un'offesa sinceramente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Offese a terzi sarebbero? Patetico.
    Rosicamento? Ma figurati, per quanto me ne frega di chi vinca lo scudetto. Tanto la Juventus no, mi son messo l'anima in pace, su chi lo vince mi cambia poco (spero solo non l'Inter).
    Sei proprio un tifoso esaltato, spero davvero non vinca un cavolo, se non arriva nemmeno in Champions festeggio per una settimana (sia chiaro, solo per questo 'affronto').
    P.S. Insanabile senza apostrofo.
    Ok, quando ti dai una calmata mi fai un fischio?
    Capisco che stai rosicando come un caimano, ma certi sentimenti è meglio tenerseli dentro, invece di appestarne l'ambiente circostante.

Ah, chiamare "cane" una persona non è un'offesa? Bene.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •