Pagina 77 di 1289 PrimaPrima ... 27677576777879871271775771077 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Predefinito

Sto nerdando abbastanza su Cod4.
    Intanto ho finito Half Life 2 Episode 1 e a breve incomincio il secondo episodio.
    Su PS3 invece (incredibilmente ) sto giocando a God of War 2, iniziato da poco.
    greatfede

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Ho iniziato finalmente Assassin's Creed II.

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Quello è l'upscaling grafico. Un remake è il riadattamento della trama, in pratica tutto viene fatto ripartendo da zero tenendo conto di essere fedeli all'opera originale. Splatterhouse è un remake, Tomb Raider Anniversary è un remake. SotC e ICO saranno gli stessi di quelli usciti su PS2 ma non una grafica più definita e l'aggiunta dei trofei.
    Ignoravo questa differenza, mi scuso per l'errore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Ignoravo questa differenza, mi scuso per l'errore
    Sempre perchè sei un nabbo che posta boiate, anzi, perdono, uno Iappo
    Cagate a parte, sto aspettando Convinction sollazzandomi con Inazuma Eleven per Nintendo Ds, davvero godibile e ben fatto, oltre che insospettatamente divertente.
    Poi volendo sto cercando di arrivare al prestigio di Black Ops.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    Dovrebbe uscire in collection hd insieme a ICO
    P.S. sto piano piano andando avanti a RE, ora sono davanti a un simpatico serpente gigante
    Scappa via e risparmiati le munizioni come ho fatto io sono un pezzetto più avanti
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Scappa via e risparmiati le munizioni come ho fatto io sono un pezzetto più avanti
    Non mi sembra si possa scappare, controllo meglio sperando che non mi faccia fuori prematuramente. Quindi anche essendo un boss è possibile scappare? Perchè da come ho capito devo farlo fuori perchè
    Spoiler:
    ha ucciso richards

Predefinito

Non mi sembra si possa scappare, controllo meglio sperando che non mi faccia fuori prematuramente. Quindi anche essendo un boss è possibile scappare? Perchè da come ho capito devo farlo fuori perchè
    Spoiler:
    ha ucciso richards
    Scappa scappa, ti do la conferma, poi vedrai in seguito comunque per ora risparmi munizioni. Ah a proposito non è che hai capito come diavolo funzionano le taniche col cherosene?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Scappa scappa, ti do la conferma, poi vedrai in seguito comunque per ora risparmi munizioni. Ah a proposito non è che hai capito come diavolo funzionano le taniche col cherosene?
    Non ci sono arrivato ancora Comunque avevi ragione, pensavo andasse ucciso e invece poi è scappato. Ora penso di dover trovare il simbolo delle stelle nella stanza coi quadri e i corvi(già uccisi). Non so esattamente cosa dovrebbe succedere se azzecco l'ordine dei quadri, ma mi sembra sia: culla>bebè>ragazzo>bel ragazzo>uomo ardito>mezza età>morte, ma non sono sicuro

Predefinito

Non ci sono arrivato ancora Comunque avevi ragione, pensavo andasse ucciso e invece poi è scappato. Ora penso di dover trovare il simbolo delle stelle nella stanza coi quadri e i corvi(già uccisi). Non so esattamente cosa dovrebbe succedere se azzecco l'ordine dei quadri, ma mi sembra sia: culla>bebè>ragazzo>bel ragazzo>uomo ardito>mezza età>morte, ma non sono sicuro
    Strano questo enigma non l'ho ancora fatto, eppure sono un 2/3 ore di gioco più avanti forse le versioni Gamecube e DS sono leggermente diverse...
    ObsCorey89

Predefinito

Strano questo enigma non l'ho ancora fatto, eppure sono un 2/3 ore di gioco più avanti forse le versioni Gamecube e DS sono leggermente diverse...
    penso di si: in questo remake dell'1 ci dovrebbero essere nuovi enigmi, ma solo alla difficoltà che sto facendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •