Pagina 95 di 192 PrimaPrima ... 45859394959697105145 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1918
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Ho finito (credo sia finito) Onani Master Kurosawa (tradotto... Maestro Masturbatore Kurosawa).

Una figata, lo consiglio a tutti.

Trama:

"Onani" means masturbation. And that's what this guy is good at. Every day after school, he sneaks into the mostly unused girls bathroom on the 3rd floor, and masturbates. Until one day when he's caught...

This is a story of mistakes, redemption, and the choices made in between. It contains the very worst and best of the human condition.

VOTO: 8,5/10

Ps. Scritto così vi farete un' idea sbagliatissima.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Che figata.

Predefinito

Su su, niente sarcasmo. Non voglio parlare di un tizio che si sega giorno e notte.

Provalo (il manga, maledizione)

Predefinito

Ma guarda che non ero sarcastico.

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Non ci fa una bella figura se scrivi così!

Lamù 12. Che palle. Uno schifo. non avrebbe potuto fare peggio la Takahashi.

Predefinito

Finito Lovely Complex: nulla di troppo impegnativo o troppo ricercato, ma è una serie fresca, simpatica e per certi versi originale che si fa ben seguire.

Ora comincio la seconda serie di Nodame Cantabile.

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ho finito (credo sia finito) Onani Master Kurosawa (tradotto... Maestro Masturbatore Kurosawa).

Una figata, lo consiglio a tutti.

Trama:

"Onani" means masturbation. And that's what this guy is good at. Every day after school, he sneaks into the mostly unused girls bathroom on the 3rd floor, and masturbates. Until one day when he's caught...

This is a story of mistakes, redemption, and the choices made in between. It contains the very worst and best of the human condition.

VOTO: 8,5/10

Ps. Scritto così vi farete un' idea sbagliatissima.
    Ma come finito? Da quando è finito??? Io sarò nemmeno a metà pensavo l'avessero interrotto.

Comunque alnche dal primo capitolo avrete un'immagine un po' distorta, però è proprio da leggere secondo me.

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Predefinito

Anno di pubblicazione 2005, suppongo sia terminato lo stesso, essendo solo 4 volumi, 31 capitoli.

Finisce talmente all'improvviso che sembra appunto sia stato interrotto. Come se avessero finito l'inchiostro un giorno e avessero deciso di smetterla. Lasciano molte cose in sospeso, ma nonostante ciò posso ritenermi soddisfatto della lettura e consigliarlo a tutti. Anche se vorrei tanto sapere che cavolo succede dopo.

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Anno di pubblicazione 2005, suppongo sia terminato lo stesso, essendo solo 4 volumi, 31 capitoli.

Finisce talmente all'improvviso che sembra appunto sia stato interrotto. Come se avessero finito l'inchiostro un giorno e avessero deciso di smetterla. Lasciano molte cose in sospeso, ma nonostante ciò posso ritenermi soddisfatto della lettura e consigliarlo a tutti. Anche se vorrei tanto sapere che cavolo succede dopo.
    Ah non mi sono informato. Solo che mi dissero appunto che era in sospeso. Però anche io sono al 31 (uno dei tanti dati inutili che la mia memoria ama ricordare).

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Cominciato Welcome to NHK o "NHK ni youkoso"

Viste le prime due, sembra una figata
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •